Torino, Torino · Da Dicembre 2022
Sono una ragazza di 28 anni, che a maggio ha coronato il suo sogno d'amore sposando Marco.
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Tenendo conto che lavoro fino al giovedì e mi sposo la domenica, i confetti ai colleghi sarebbe più opportuno portarli: - l'ultimo giorno di lavoro - al rientro dopo congedo e ferie (tre settimane...
Ragazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...
Buongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ho bisogno di parlare con qualcuno del assistenza anche al telefono , ho un problema con il fornitore (fotografo). Ci siamo sposati il 18 novembre ma le foto non le ho ancora , continua a...
Abbiamo scelto le nostre fedi😍oro champagne io con diamante, FM senza…. Pareri??? Sinceri sinceri ♥️
Semplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati...
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo il 30 maggio 2026 ma già stiamo girando per location perché sarà un sabato e sarà periodo di cerimonie, quindi le location le prenotano con largo anticipo... Chi ha l'ansia per il tempo?...
Ciao a tutte, dove posso trovare fermagli per capelli da sposa? Il mio matrimonio è a fine giugno….il mio stile è bohochic… consigli?
Buongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.....
Perché hai scelto ""?
Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...
Quanto tempo avete atteso per vedere le foto dei fotografi?? Ci siamo sposati una settimana fa e abbiamo ricevuto qualche foto di anteprima! Ma quando tutte? Uffa ahah
Non pensavo, ma è la cosa che mi sta mettendo più in crisi di tutte! Premesso che non voglio fare candele, profumatori, bomboniere solidali o enogastronomiche! Avevo pensato a dei calici, ma le prove...
Ciao a tutti sono solo curiosità ma vorrei sapere…. Quanto tempo prima avete risparmiato? Quanti invitati al matrimonio? Che budget?Grazie delle informazioni 😊
Ciao sposine! Mi fate vedere come saranno o sono stati i vostri bouquet? Sono molto indecisa sulla scelta dei fiori. Vorrei un bouquet elegante ma colorato. Per ora pensavo a questi abbinamenti:-...
Ciao future sposine! Io e il mio FM faremo la promessa di matrimonio in comune a breve e ci hanno detto di portare direttamente in sede due marche da bollo da 16 euro (perché siamo in comuni diversi)....
Ciao a tutte, sono in alto mare con il regalo di nozze per la mia testimone. Non mette bracciali, collane e tanto meno anelli quindi tutto ciò che è gioielleria è scartato. Avete altri suggerimenti?...
È tempo di voti e di pagelle scolastiche! In qualità di esperti di matrimoni siete chiamati a esprimere le vostre preferenze e dare un voto a queste categorie di nozze. Promossi o bocciati? 👨🏫...
Ultima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Prossima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place:...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
Perché hai scelto ""?
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì, dopo 15 anni, una gatta e un figlio... CI SIAMO SPOSATI! ❤️ Siamo stati fortunati col meteo e abbiamo avuto l'unica giornata calda di maggio qui in Trentino, con tanto di rose in fiore a...
Eccoci qui, finalmente vi posso lasciare qualche scatto!!! E' stata una giornata stupenda, piena d'amore e nonostante il tempo (ha fatto qualche goccia che ci ha costretti ad attuare il piano b per il...
Ciao a tutti ❤️❤️ una settimana dopo, mentre aspettiamo di partire per la Grecia, seconda metà del viaggio di nozze, vi posto qualche foto del nostro matrimonio. È stata una giornata fenomenale, non...
Finalmente il 25 maggio si è coronato il nostro sogno 🤍
Ciao sposine, viaggio di nozze fatto e ci ho lasciato il cuore: natura selvaggia, tranquillità e silenzio ci hanno rigenerato. Di sicuro ci ritorneremo. Ecco alcune foto Quest’ultima foto scattata...
Ci piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM