Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vallarin
Sposa Principiante Settembre 2024 Torino

Regalo testimone di nozze

Vallarin, il 31 Maggio 2024 alle 09:41 Pubblicato in Test di nozze 0 17
Ciao a tutte, sono in alto mare con il regalo di nozze per la mia testimone. Non mette bracciali, collane e tanto meno anelli quindi tutto ciò che è gioielleria è scartato. Avete altri suggerimenti? Tenendo conto che le pago già la notte nel luogo dove ci sposiamo

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Agosto 2024 alle 08:57
  • Alessia
    Sposa Novella Giugno 2025 La Spezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il regalo della testimone ho pensato a qualcosa che celebri il nostro rapporto, qualcosa di personale o da condividere, cosa ne pensate di un’esperienza?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vallarin, hai pensato a un oggetto per la casa oppure qualcosa di tecnologico?


    - Servizio da caffè ☕️
    - Servizio da the ☕️
    - Servizio di Piatti
    - Caffettiera
    - Biscottiera
    - Alzatina o fruttiera o centrotavola
    - Giradischi o Home Theatre
    - Orologio da polso digitale
    - Cornice porta foto classica o digitale
    - Macchina Fotografica Reflex o GoPro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in modo molto classico regaleremo delle bomboniere più imponenti ai testimoni, famiglia e anche il Pastore per onorarli🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2024 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo qualcosa di personale pernsato ad hoc per loro: probabilmente una cintura country per la mia testimone e qualcosa x il giardinaggio per il testimone del mio futuro marito
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Cosenza
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato una penna in astuccio con inciso il nome del testimone
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Oristano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6anni f ho fatto da testimone . E anche io nn usando nulla mia comare era disperata. Quindi ho chiesto di fare un tattoo uguale. Ora lei mi farà da testimone e non so proprio. Pensavamo però ad un buono viaggio.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Agosto 2025 Reggio Calabria
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiesto direttamente a loro cosa volessero, proprio perchè so che nessuno dei due avrebbe usato gioielli o simili! Essendo la tua testimone, penso tu possa avere un rapporto tale da provare a chiedere direttamente cosa farebbe piacere ricevere.

    E per quanto riguarda il pagare la notte di nozze, quello è a prescindere. Se il matrimonio è fuori e hai chiesto ad una persona di essere testimone, le spese (almeno, dalle mie parti) sono a carico tuo. Il regalo non c'entra con questo discorso. Ovviamente, mi auguro che la tua testimone non ti chieda la luna di regalo nel momento in cui magari le chiederai se c'è qualcosa che desidera.

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Principiante Settembre 2025 Salerno
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie cognate ho regalato una decorazione di Swarovski per casa molto bella


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un profumo? Magari una fragranza che già sai le possa piacere o una borsa oppure un buono
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2024 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le.puoi fare un orologio ed inciderlo( magari quello lo mette) oppure se ha una passione potresti attingere un idea da li
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Abituale Settembre 2024 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti prenderle un portachiavi con il numero 2024 visto che è l'anno del tuo matrimonio e lei ti fa da testimone. Oppure optare per una di quelle vestaglie di seta carine, personalizzate con la scritta "testimone" oppure in inglese "maid of honour" o con il suo nome.

    Oppure una bella pochette capiente (anche questa la farei personalizzata con il nome o la sua iniziale) e dentro qualche prodotto che sai che usa: balsamo labbra, patch occhi, crema mani/viso..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei gettoni portachiavi che si usano per il carrello della spesa... Molto utili se non si ha moneta alla mano
    • Rispondi
  • Laurizia
    Sposa Novella Settembre 2025 Trapani
    Laurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente la tua testimone potrei essere io, la capisco 🙈 prova a regalarle qualcosa che sai che a lei piacerebbe, conoscendola. Qualcosa che anche se non costa tanto quanto un gioiello, sapresti che lo guarderebbe con occhi a cuoricino 😍 perché non ci vede un valore economico ma affettivo. Io ad esempio sarei più felice se qualcuno mi regalasse un libro piuttosto che un gioiello. Altrimenti pensa ad un biglietto per un concerto di un gruppo che le piace o un biglietto per un viaggio.
    Spero di essere stata utile 🙏
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 4 testimoni, sono coppie sposate ma non ho prp idea🤷‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2025 Catania
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare a qualche buono da spendere dove preferisce lei.


    • Rispondi
  • Cordola
    Sposa Abituale Maggio 2024 Torino
    Cordola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beve vino? Ci sono diversi fornitori qua sull'app che preparano bottiglie bellissime da regalare ai testimoni o come bomboniera. Io ho fatto fare delle bottiglie decanter bellissime e insieme ho messo anche una candela ottima. Vino e candela ottimo per un momento di relax
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vallarin, eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:

    Idee regalo testimone di nozze

    Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione