Dueville, Vicenza · Da Settembre 2022
Freschezza, semplicità e creatività sono le parole che mi descrivono!
- Sposa Saggia
- 1.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Improntato sui fiori di campo del mese di maggio: colori solari ma tenui. Semplice e al risparmio per poter avere tutte le persone a noi care vicino
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eden-girardi-and-edoardo-finettiIl racconto del mio matrimonio
Organizzando il nostro matrimonio ci siamo concentrati sui sentimenti e emozioni che volevamo provare quel giorno: gioia, amore, serenità, sentirsi a casa. Possiamo dire che tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Paros
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
316Care sposine, ho un dubbio riguardo il giorno del matrimonio. Sia io che il mio compagno ci sposteremo dalla sera prima nel luogo che abbiamo scelto per la cerimonia e dormiremo con le nostre...
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
40 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
72 giorni faCiao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun impegno particolare (accompagnamento per scelta abito,...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione