Dueville, Vicenza · Da Settembre 2022
Freschezza, semplicità e creatività sono le parole che mi descrivono!
- Sposa Saggia
- 1.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
683 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
691 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
722 giorni faCiao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun impegno particolare (accompagnamento per scelta abito,...
722 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
722 giorni faAvrete sicuramente sentito la notizia del weekend: Gianmarco Tamberi, il nostro campione olimpico nel salto in alto, ha perso la fede nuziale nella senna mentre stava sfilando da portabandiera azzurro durante la cerimonia di inaugurazione delle...
Ho caricato una foto nel post di Eden
724 giorni fa
Eccomi qui dopo due mesi dal matrimonio. Ho fatto fatica a trovare le parole e le foto che raccontassero al meglio tutto quello che volevo dire. Alla fine sono riuscita raccoglierle così. Io continuo a leggervi per potervi dare consigli se possibile...
Ho partecipato al post di Eden
724 giorni fa
726 giorni fa
726 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
Ho creato un post
727 giorni faEccomi qui dopo due mesi dal matrimonio. Ho fatto fatica a trovare le parole e le foto che raccontassero al meglio tutto quello che volevo dire. Alla fine sono riuscita raccoglierle così. Io continuo a leggervi per potervi dare consigli se possibile ...
Ho partecipato al post di Marina
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
728 giorni fa
732 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
732 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
732 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
732 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Fotografi garanzie ANFM