Vai ai contenuti principali
Eden
Eden

Dueville, Vicenza · Da Settembre 2022

Freschezza, semplicità e creatività sono le parole che mi descrivono!

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2024

788giorni 11hh
Eden
+ 2 mesi
Eden, Il 24 Luglio 2024 alle 14:49

Eccomi qui dopo due mesi dal matrimonio. Ho fatto fatica a trovare le parole e le foto che raccontassero al meglio tutto quello che volevo dire. Alla fine sono riuscita raccoglierle così. Io continuo...

Stefania, mercoledì 14-Ago-24 21
Marina
Capelli sposa e persone speciali
Marina, Il 24 Luglio 2024 alle 09:57

Care sposine, ho un dubbio riguardo il giorno del matrimonio. Sia io che il mio compagno ci sposteremo dalla sera prima nel luogo che abbiamo scelto per la cerimonia e dormiremo con le nostre...

Stefania, mercoledì 24-Lug-24 15
Marta
Alternativa fiori recisi
Marta, Il 22 Luglio 2024 alle 18:33

Buonasera Qualcuna di voi ha esperienza con fiori/piante in vaso al posto dei classici fiori recisi? Onestamente, mi dà molto fastidio vedere lo spreco di fiori e quindi vorrei optare per questa...

Silvia, martedì 23-Lug-24 18
V
Costo menù a persona Veneto
Veronica, Il 18 Luglio 2024 alle 19:38

Ciao! Dicono che il costo medio del menù per il matrimonio varia a seconda della regione. Parliamo del Veneto: quanto avete speso o prevedete di spendere per il pranzo o la cena a persona al vostro...

Veronica, domenica 21-Lug-24 4
Valentina
Che fine ha fatto il vostro Bouquet?
Valentina, Il 15 Luglio 2024 alle 17:02

Ciao Sposine! Volevo chiedervi cosa abbiate fatto del vostro bouquet dopo il matrimonio (o che fine abbiate intenzione di fargli fare, in caso già lo sapeste). Sto valutando se fare il bouquet normale...

Gabriella, lunedì 19-Ago-24 24
Ilaria
Luna di miele in Trentino. Dove andare?
Ilaria, Il 3 Luglio 2024 alle 13:34

Abbiamo deciso di non andare per forza dall'altra parte del mondo. L'Italia è stupenda! Viaggio di nozze in Trentino. Dove andare? Grazie mille

Federica, venerdì 5-Lug-24 15
Elisa
Viaggio di nozze
Elisa, Il 3 Luglio 2024 alle 16:46

Mi sposerò il 31 maggio del prossimo anno. Ho un po' di dubbi sulla location del viaggio di nozze. Non vorrei visitare una città e per quanto riguarda le destinazioni marittime ho paura che dato il...

Federica, martedì 29-Ott-24 16
Jessica
Fiori tavoli
Jessica, Il 28 Giugno 2024 alle 16:19

Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono...

Jessica, mercoledì 3-Lug-24 35
Margherita
Grecia si o no?
Margherita, Il 29 Giugno 2024 alle 14:28

Consiglio su Grecia quale 🏝️ consigliate?

Eden, mercoledì 3-Lug-24 13
Arianna
Menu..
Arianna, Il 30 Giugno 2024 alle 19:13

Ragazze voi come vi siete mosse per il menù da tavolo io inizialmente avevo pensato di farne due per tavolo ma poi ho pensato che mi piacerebbe anche farne uno a persona🤦🏻‍♀️ sono un po’ in difficoltà...

Federica, mercoledì 10-Lug-24 33
Stefania
Scarpe per la preparazione
Stefania, Il 2 Luglio 2024 alle 17:55

Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊

Stefano, sabato 3-Ago-24 27
Isabella
Indecisione location
Isabella, Il 6 Giugno 2024 alle 09:01

Buongiorno! Abbiamo visitato più di 15 location, ma ci siamo bloccati su queste 4. Davvero non riusciamo a deciderci. Revedin ha davvero un bel giardino e la ghiacciaia, Casa dei Gelsi bellissima con...

Revedin

15%

7 voti

Casa dei Gelsi

38%

17 voti

Le Querce

36%

16 voti

Ristorante Barbesin

11%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 12-Giu-24 10
Jen
Open bar!
Jen, Il 11 Giugno 2024 alle 17:06

Ma voi l Open bar Lo metterete? O ébun pò inutile? Io metterei più che altro tanto Spumante o birra dopo aver mangiato...e prima con l aperitivo appunto un aperitivo..Basta o No?

Veronica, mercoledì 12-Giu-24 44
Eden
Una settimana dopo💕
Eden, Il 31 Maggio 2024 alle 08:33

Ciao a tutti ❤️❤️ una settimana dopo, mentre aspettiamo di partire per la Grecia, seconda metà del viaggio di nozze, vi posto qualche foto del nostro matrimonio. È stata una giornata fenomenale, non...

Samantha, lunedì 10-Giu-24 33
Eden
Odissea del vestito terminata✨💕💐
Eden, Il 19 Aprile 2024 alle 13:18

Ciaoo, ho finalmente fatto la prova definitiva del vestito ultimato e posso mettervi le foto del fronte del vestito. Lo adoro, non vedo l'ora di tenerlo tutto il giorno Mancano 34 giorni e sono...

Eden, domenica 19-Mag-24 36 1
Anna
Regali ai testimoni
Anna, Il 15 Maggio 2024 alle 08:44

Ciaoooo. Quanto tempo prima si può consegnare il regalo ai testimoni, secondo voi?? Noi ci sposiamo venerdì 24 maggio e pensavamo di darglieli questa domenica. Secondo voi è presto o può andare bene?

Eden, giovedì 16-Mag-24 11
L..
Conservare bouquet
L.., Il 13 Maggio 2024 alle 14:07

Ormai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio,...

Sotto resina

40%

82 voti

Essiccato

44%

89 voti

Altro (idee?)

16%

33 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 9-Mar-25 53 2
Veronica
Quando si fanno le prove per gli abiti?
Veronica, Il 13 Maggio 2024 alle 10:09

Buongiorno! Voi quando avete cominciato le prove per i vostri abiti? A me non hanno dato indicazioni, ma leggendo online mi è parso di capire che mi chiameranno circa un paio di mesi prima della data...

Eden, martedì 14-Mag-24 34
Martina
Decorazioni tableau de marriage
Martina, Il 9 Maggio 2024 alle 15:27

Ciao ragazze, mi sposerò il 22 di giugno e ovviamente meno tempo manca e più ho paura di essermi dimenticata qualcosa. il tableau de marriage sarà la mappa della Terra di Mezzo (il tema del matrimonio...

Eden, venerdì 10-Mag-24 9
Jessica
Tavolata unica informale
Jessica, Il 9 Maggio 2024 alle 22:15

Ciao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e...

Imperiale e conviviale

31%

42 voti

Tavoli rotondi classici

69%

95 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 13-Mag-24 26
B
La mia voce fuori dal coro ..... sono stufa di parlare del matrimonio ..... ho la nausea
BALE, Il 6 Maggio 2024 alle 15:18

non so se sia, perchè ho fatto tutto da sola , o perchè le trovo oramai frasi di circostanza .... ma solo al suono della frase .... :" SEI PRONTA? MANCA POCO E'!!!!" , io mi innervosisco.... vorrei...

Valentina, martedì 7-Mag-24 25
S
Location prenotata anticipatamente
Silvia, Il 7 Maggio 2024 alle 11:47

Buongiorno a tutte future spose, noi abbiamo fissato,a distanza di un anno e cinque mesi,la location del nostro matrimonio. La data che avevamo scelto,sia in questa location ma anche in altre che...

Emanuela, sabato 11-Mag-24 23
Liviana
Matrimonio non convenzionale
Liviana, Il 30 Aprile 2024 alle 23:31

Ciao a tutte e tutti, potrò sembrare pazza ma noi stiamo cercando di organizzare una festa molto lie budget e fuori dalli schemi. Premetto che siamo fidanzati da 21 anni e conviviamo da 20 anni quindi...

Eden, giovedì 2-Mag-24 9
Stefania
Addio al celibato/nubilato?
Stefania, Il 29 Aprile 2024 alle 20:58

Ciao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?

Sì 🥂

82%

133 voti

No ❌

18%

29 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 5-Mag-24 68
N.f.
Post sfogo/ opinione su fornitori
N.f., Il 29 Aprile 2024 alle 18:13

Ciao a tutt*, vi chiedo sinceramente un parere. Stiamo organizzando il matrimonio e nella ricerca dei fornitori( che sia locale,fotografo o altro fornitore)Mi sta capitando sempre più spesso di avere...

Gentile ma non il meglio

23%

20 voti

Poc umano ma lavoro top

25%

21 voti

Gentile ma caro

50%

43 voti

Poco umano ma economico

2%

2 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 2-Mag-24 25
D
Open bar è fondamentale o no
Deborah, Il 29 Aprile 2024 alle 11:55

Buongiorno sono indecisa per l open bar, se farlo oppure no. La prima cosa che mi blocca è un ulteriore costo aggiunto al preventivo del ristorante Poi però ho la sensazione di fare una cerimonia...

Sofia, martedì 30-Apr-24 30
Giulia
Colori matrimonio
Giulia, Il 29 Aprile 2024 alle 14:38

Sposin*, avrete un colore predominante nel vostro matrimonio? Il nostro sarà il verde in linea con il nostro tema dicono sia l'anno del verde salvia... smentite o confermate?

Sara, giovedì 2-Mag-24 57
Francesca
Qrcode
Francesca, Il 22 Aprile 2024 alle 17:14

Ciao, stiamo valutando la creazione di un qr code per far inserire le foto in una piattaforma condivisa con noi. Qualcuno saprebbe dirmi il nome di qualche app che abbia questa funzionalità? Stavo...

Aleframa, sabato 14-Dic-24 7
Federica
Anche a voi capitano giudizi non richiesti sullo sposarsi?
Federica, Il 20 Aprile 2024 alle 21:54

Ciao a tutti! La mia è più curiosità che uno sfogo...mi importa molto poco del giudizio delle persone ma quando si sfora nella cafonaggine comincio a perdere le staffe 😅 quando ho detto alla mia...

Federica, martedì 23-Apr-24 37

Gruppi generali

Ispirazione