Dueville, Vicenza · Da Settembre 2022
Freschezza, semplicità e creatività sono le parole che mi descrivono!
- Sposa Saggia
- 1.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Care sposine, ho un dubbio riguardo il giorno del matrimonio. Sia io che il mio compagno ci sposteremo dalla sera prima nel luogo che abbiamo scelto per la cerimonia e dormiremo con le nostre...
Buonasera Qualcuna di voi ha esperienza con fiori/piante in vaso al posto dei classici fiori recisi? Onestamente, mi dà molto fastidio vedere lo spreco di fiori e quindi vorrei optare per questa...
Ciao! Dicono che il costo medio del menù per il matrimonio varia a seconda della regione. Parliamo del Veneto: quanto avete speso o prevedete di spendere per il pranzo o la cena a persona al vostro...
Ciao Sposine! Volevo chiedervi cosa abbiate fatto del vostro bouquet dopo il matrimonio (o che fine abbiate intenzione di fargli fare, in caso già lo sapeste). Sto valutando se fare il bouquet normale...
Abbiamo deciso di non andare per forza dall'altra parte del mondo. L'Italia è stupenda! Viaggio di nozze in Trentino. Dove andare? Grazie mille
Mi sposerò il 31 maggio del prossimo anno. Ho un po' di dubbi sulla location del viaggio di nozze. Non vorrei visitare una città e per quanto riguarda le destinazioni marittime ho paura che dato il...
Ciao, mandate foto e idee per addobbi floreali dei tavoli😬 Non so se preferirei fuori dai colori pastello scegliendo pochi toni o se azzardare con tanti fiorellini diversi colorati..mi piacciono...
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
Buongiorno! Abbiamo visitato più di 15 location, ma ci siamo bloccati su queste 4. Davvero non riusciamo a deciderci. Revedin ha davvero un bel giardino e la ghiacciaia, Casa dei Gelsi bellissima con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ❤️❤️ una settimana dopo, mentre aspettiamo di partire per la Grecia, seconda metà del viaggio di nozze, vi posto qualche foto del nostro matrimonio. È stata una giornata fenomenale, non...
Ciaoo, ho finalmente fatto la prova definitiva del vestito ultimato e posso mettervi le foto del fronte del vestito. Lo adoro, non vedo l'ora di tenerlo tutto il giorno Mancano 34 giorni e sono...
Ciaoooo. Quanto tempo prima si può consegnare il regalo ai testimoni, secondo voi?? Noi ci sposiamo venerdì 24 maggio e pensavamo di darglieli questa domenica. Secondo voi è presto o può andare bene?
Ormai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Voi quando avete cominciato le prove per i vostri abiti? A me non hanno dato indicazioni, ma leggendo online mi è parso di capire che mi chiameranno circa un paio di mesi prima della data...
Ciao ragazze, mi sposerò il 22 di giugno e ovviamente meno tempo manca e più ho paura di essermi dimenticata qualcosa. il tableau de marriage sarà la mappa della Terra di Mezzo (il tema del matrimonio...
Ciao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e...
Perché hai scelto ""?
non so se sia, perchè ho fatto tutto da sola , o perchè le trovo oramai frasi di circostanza .... ma solo al suono della frase .... :" SEI PRONTA? MANCA POCO E'!!!!" , io mi innervosisco.... vorrei...
Buongiorno a tutte future spose, noi abbiamo fissato,a distanza di un anno e cinque mesi,la location del nostro matrimonio. La data che avevamo scelto,sia in questa location ma anche in altre che...
Ciao a tutte e tutti, potrò sembrare pazza ma noi stiamo cercando di organizzare una festa molto lie budget e fuori dalli schemi. Premetto che siamo fidanzati da 21 anni e conviviamo da 20 anni quindi...
Ciao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, vi chiedo sinceramente un parere. Stiamo organizzando il matrimonio e nella ricerca dei fornitori( che sia locale,fotografo o altro fornitore)Mi sta capitando sempre più spesso di avere...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sono indecisa per l open bar, se farlo oppure no. La prima cosa che mi blocca è un ulteriore costo aggiunto al preventivo del ristorante Poi però ho la sensazione di fare una cerimonia...
Sposin*, avrete un colore predominante nel vostro matrimonio? Il nostro sarà il verde in linea con il nostro tema dicono sia l'anno del verde salvia... smentite o confermate?
Ciao a tutti! La mia è più curiosità che uno sfogo...mi importa molto poco del giudizio delle persone ma quando si sfora nella cafonaggine comincio a perdere le staffe 😅 quando ho detto alla mia...
Fotografi garanzie ANFM