Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2028 Padova

Costo menù a persona Veneto

Veronica, il 18 Luglio 2024 alle 19:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao! Dicono che il costo medio del menù per il matrimonio varia a seconda della regione. Parliamo del Veneto: quanto avete speso o prevedete di spendere per il pranzo o la cena a persona al vostro matrimonio in Veneto? E cosa include il menù?

4 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Luglio 2024 alle 19:14
  • V
    Sposa Novella Luglio 2028 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra un buon prezzo! Posso chiederti in quale location?
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Treviso. Noi il menu con torta andremo a spendere 150 €. Faremo un menu di carne con 2 primi e 1 secondo. Prima però ci sarà un buffet a isole della durata di 2 ore e mezza.
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo speso 78 a persona per: antipasto a buffet, due primi, un secondo di carne e contorni misti di stagione e torta nuziale. Il vino non era compreso che lo abbiamo portato noi.

Tieni conto che questi sono prezzi da agriturismo, tutte le altre location che ho contattato mi hanno fatto un minimo di 100/120 a persona

• Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a Venezia. Ho scelto un menù da 80 euro a persona torta esclusa..sarà di pesce con la possibilità di scegliere come alternativa carne, vegetariano o vegano. Prevede una serie di cicchetti di antipasto (sarde baccalà carpaccio ecc) con l' aperitivo, due primi e due secondi (io volevo la frittura e la grigliata di pesce e mi hanno accontentata). È stato uno dei pochi posti in cui ho trovato dei prezzi contenuti...da altre parti mi hanno chiesto 140 a persona senza nemmeno la possibilità di scegliere o cambiare qualcosa del menù...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione