Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Maggio 2024 Venezia

Qrcode

Francesca, il 22 Aprile 2024 alle 17:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao, stiamo valutando la creazione di un qr code per far inserire le foto in una piattaforma condivisa con noi. Qualcuno saprebbe dirmi il nome di qualche app che abbia questa funzionalità? Stavo pensando a Google drive, ma vorrei capire se c’è qualcosa nello specifico

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Aprile 2024 alle 07:29
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Mi sa che opterò per qualcosa di simile
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io uso google drive, semplicemente perché è la cosa più semplice, che conoscono bene o male tutti e non devi scaricare nuove app se non ce l'hai nel telefono. Per il codice qr basta andare su qualche sito di generazione qr

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato Google drive. Abbiamo creato una cartella e poi copi il link della cartella e lo incolli in un dei tanti siti gratuiti che creano qr code. Scarichi l’immagine e poi puoi creare un bigliettino che lo contiene e con le istruzioni.


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi mi sa che utilizzeremo Google Drive .. ne avevamo trovata una che si chiama Kululu, ma non sappiamo se sia affidabile
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarebbe Wedshot che è collegata a matrimonio.com. Io l’ho usata più volte ed è molto comoda, ma per il nostro matrimonio opteremo per una cartella Google Drive condivisa, in modo che sia più facile per tutti riuscire a caricare le foto e video senza dover scaricare nessuna app😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione