Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara

La mia voce fuori dal coro ..... sono stufa di parlare del matrimonio ..... ho la nausea

BALE, il 6 Maggio 2024 alle 15:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Smiley atonished non so se sia, perchè ho fatto tutto da sola , o perchè le trovo oramai frasi di circostanza .... ma solo al suono della frase .... :" SEI PRONTA? MANCA POCO E'!!!!" , io mi innervosisco.... vorrei non parlane più con la gente .... basta stop.... Mi sento stanca , molto stanca , e non vedo l ora che sia l ' 8 giugno e aver finito , queste infinite liste e conti e excel , che sto facendo .......


sono cosi strana????

25 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Maggio 2024 alle 15:29
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mangio e soprattutto non faccio movimento! Mesi fa avevo la voglia di fare sport ma negli ultimi mesi nulla,voglio solo uscire o rilassarmi sul divano ..sport non se ne parla ! 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto facendo anche io quasi tutto da sola dato che il mio FM lavora fuori la mia città...cmq siamo solo stanche dell attesa ! Anche io nn vedo l ora che arrivi il mio 26giugno ! Spero che vada tutto bene quel giorno e godermi appieno tutto ! Ti mando un abbraccio ! Ci manca poco ormai e a te manca anche meno di me ...forza !!
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto vivendo molto bene l'organizzazione del matrimonio, non sto vivendo altrettanto bene invece le persone che continuano a chiedermi se sono agitata o se sono sicura di sposarmi Smiley ups

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi siamo stufi di tutto🤗 è normale
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Tutti che mi dicono “poi questa fase di organizzazione ti mancherà” ma dove? Io ne ho la nausea! Non vedo l’ora di sposarmi e non organizzare più manco il mio compleanno 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei strana, pure io sono davvero agitata e non vedo l'ora che arrivi il 18 maggio. Sono stufa di aspettare

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd Mia mamma e mio padre che pregano tutti i giorni l arrivo dell 9 giugno..... se potessero starebbero a casa..... io ormai non mi arrabbio nemmeno più

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho mia nonna così!! Per fortuna che abitiamo a 30km di distanza quindi non rischio di incontrare nessuno 🤣🤣 anche perché ho saputo che lo dice a CHIUNQUE! Tant’é che mi ha chiesto come mai non spedivo le partecipazioni (come una volta che erano solo “avvisi” che la coppia si sposa), io sconvolta! Quindi capisco, sono felici, e questo è bello al contrario di alcune persone tra i nostri invitati che sembra debbano farci un favore a venire, ma a volte l’entusiasmo va frenato 😅🤯
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah e tra l altro SONO l unica sposa che per lo stress sta mangiando e ingrassando logicamente Smiley xd anche qui non posso dare solo la colpa agli altri, perchè amo bere bene e mangiare.... ma perchè tutti ti cercano e vogliono portarti a cena????????

    EHI LAAAA, mi devo mettere un abito bianco IO senza sembrare l OMINO MICHELIN!!!!!

    AHAHAHAH odio tutti

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ULTIMO STRAPPO IN SALITA, POI CI SIAMOSmiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd Non è tutta colpa mia .... purtroppo ho la suocera che per le 'persone che conosce potrebbe fare benissimo il sindaco , ohime i paesi piccoli

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per evitare questo ho detto del matrimonio solo a chi invito, ogni tanto hanno chiesto qualche informazione o curiosità ma non l’ho vissuta in modo pesante.
    Quindi tutti gli estranei neanche lo sanno. Io per evitare di tediare non ne parlo a meno che non ci sia domanda diretta.
    Anche noi 8 giugno e non vediamo l’ora 🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei strana però io credo che le persone la buttano lì non lo fanno per scortesia, ho letto di spose invece dispiaciuto perché nessuno parlava o s'interessava al matrimonio...quindi una persona non sa mai come comportarsi perché potrebbe non andar bene comunque.
    Ad ogni modo io credo che si dovrebbe vivere con più leggerezza il periodo che precede le nozze e non rovinere la magia con ansia dovuta alla mania di controllo e la ricerca della perfezione perché quel giorno sarà bello nonostante eventuali imprevisti o imperfezioni perché conta l'unione e la felicità dei cari, stop
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò anche io sono un po’ stanca ahahhahaha è che coincidenza anche io 8 giugno
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno ha il suo modo di essere. Vedi il lato positivo: almeno ti lascia carta bianca e non brontola!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sei strana. Credo che tutti viviamo un po' la pressione poi certo molto dipende anche da quante cose hai da preparare e con quanti Invitati avrai a che fare.
    Ti capisco benissimo, io non sopporto quando la gente inizia ad impicciarsi chiedendo maggiori dettagli e le motivazioni. Ognuno credo che debba poter organizzare il matrimonio che vuole.
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della tua stessa identica idea ma al mio ragazzo non interessa per cui qualsiasi cosa propongo mi dice che per lui è uguale che si fida. Purtoppo manca di iniziativa ma non lo fa per cattiveria. Per cui sto facendo tutto da sola
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE ragazze mi sento molto piu sollevata, mi sentivo un pò IENA , SOPRATTUTTO all idea che mi desse cosi noia parlarne

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, forse dipende anche dal tipo di matrimonio che si organizza: noi vogliamo un matrimonio semplice, senza troppi fronzoli, e questo ci ha semplificato molto la vita.
    Musica della cerimonia? Il coro della chiesa, facile.
    Musica del ricevimento? Il DJ messo a disposizione dalla location, easy.E così via.Poi niente wedding bag, segnaposto, dress code, etc etc, e pochi invitati.Noi ci stiamo godendo i preparativi, ma c'è anche da dire che li stiamo facendo in due, perché - per come la vediamo noi - il matrimonio è di entrambi e non è che uno solo debba farsi carico di tutto.
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla non sei sola 😅 anche io non vedo l'ora che sia quel giorno per non dover più pensare a cose da fare, organizzare, sentire quello, chiedere all'altro, ecc.. sono piena 🙃

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua la mano! Non ne posso più
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh sinceramente io tutto questo non l'ho sentito.. ero sicuramente sotto stress e anche io non vedevo l'ora che arrivasse il giorno soprattutto perché nelle ultime settimane prima del matrimonio era una discussione continua con la mia famiglia, mi mettevano ansia e non andava bene nulla, addirittura a tipo venti giorni hanno iniziato a dire che la macchina che volevamo usare, cioè la nostra, non andava bene e dovevamo trovarne un'altra...cose così di continuo! Ma sinceramente non mi dava cosi fastidio parlare del matrimonio o finire di sistemare le ultime cose. Forse perché con mio marito abbiamo condiviso tutto e non ho dovuto fare da sola. Cerca di viverla più serenamente, fatti aiutare a fare le cose e ritagliati del tempo per te stessa.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale identico. Tutti che da un anno mi parlano sempre solo di matrimonio e di viaggio di nozze… sono piena. Non vedo l’ora che sia passato tutto e di poter pensare ad altro. Sembra che all’improvviso la gente abbia perso qualsiasi altro argomento di conseguenza 🙃 il fatto è che loro ne parlano “solo” con noi, noi ne dobbiamo parlare con tutti 😅 anche meno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, e a me mancano ancora 4 mesi! Un esaurimento nervoso continuo ormai...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei strana, è davvero stressante!
    Penso sia più diffuso di quanto credi. Io non vedo l'ora che arrivi (e termini!) questo sabato così dopo posso solo pensare alla vacanza 😎
    Se puoi, ritagliati del tempo solo per te stessa, a fare qualcosa di rilassante e slegato dal matrimonio. Anche fare niente va benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione