- Matrimonio
- Community
Alessandra

Trento, Trento · Da Luglio 2023
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno.... Visualizza altro
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno. Abbiamo scelto di sposarci a Trento, città dove sono cresciuta
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Musica matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
457Ciao! Sapreste indicarmi qual é il costo medio per un ricevimento nel 2025 in Lombardia? 15000 euro che comprende menu con openbar +allestimesto floreale di tutto ricevimento e della cerimonia civile...

Ciao a tutti 😊 mi piacerebbe conservare il mio bouquet facendo pressare i fiori e mettendoli in una cornice, così: In Italia c'è qualcuno che lo fa? Ho visto che ci sono dei tutorial per farlo da sé...

Ciao a tutte, se riceverete buste nel giorno del matrimonio dove le metterete? Non mi piace molto l'idea di mettere una scatola apposta ma non so se sia l'idea piu comoda,mia madre avra una pochette...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
213 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...

Ho partecipato al post di Rossella
294 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
294 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione