Trento, Trento · Da Luglio 2023
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno.... Visualizza altro
Mi chiamo Alessandra e la mia dolce metà si chiama Alexander. Ci siamo conosciuti al lavoro a Zurigo nel 2021 e siamo fidanzati da maggio di quest'anno. Abbiamo scelto di sposarci a Trento, città dove sono cresciuta
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
457Ciao! Sapreste indicarmi qual é il costo medio per un ricevimento nel 2025 in Lombardia? 15000 euro che comprende menu con openbar +allestimesto floreale di tutto ricevimento e della cerimonia civile...
Ciao a tutti 😊 mi piacerebbe conservare il mio bouquet facendo pressare i fiori e mettendoli in una cornice, così: In Italia c'è qualcuno che lo fa? Ho visto che ci sono dei tutorial per farlo da sé...
Ciao a tutte, se riceverete buste nel giorno del matrimonio dove le metterete? Non mi piace molto l'idea di mettere una scatola apposta ma non so se sia l'idea piu comoda,mia madre avra una pochette...
Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕
Salve, chiedo un'informazione perché trovo pareri distanti online/in giro. Sono una futura sposina, ma chi effettivamente paga cosa al matrimonio? Ho la fortuna di avere già il luogo (di proprietà del...
Nell'organizzazione di un matrimonio ci sono cose considerate indispensabili, altre un pochino meno ed altre proprio non necessarie. Qui di seguito un elenco - l'ordine è puramente casuale per...
non so se sia, perchè ho fatto tutto da sola , o perchè le trovo oramai frasi di circostanza .... ma solo al suono della frase .... :" SEI PRONTA? MANCA POCO E'!!!!" , io mi innervosisco.... vorrei...
Ciao a tutte sono un po in difficoltà i miei suoceri ieri ci hanno chiesto se potessimo invitare 2 coppie di loro amici che però con noi centrano poco in quanti li conosciamo ma non abbiamo un...
Ciao a tutti, mi sposo tra poco. Circa la metà degli invitati verrà da fuori città e abbiamo previsto di pagare loro una notte d'albergo. Il mio fidanzato sostiene che dovremmo pagare due notti, ma a...
Ciao ragazze!! E a -137 finalmente ci stiamo muovendo per le pubblicazioni! Eccoci qui, affissi nella Chiesa dove celebreremo le nostre nozze, mentre ora prenderemo appuntamento in Comune per quelle...
Ciao ragazze! Cerco aiuto 🤣 sembrerà una domanda stupida ma ognuno mi dice la sua e mi sto confondendo ho bisogno di voi sposine ! Io mi sposerò il 7 agosto…caldo!! Ma sotto il vestito si mettono le...
Ciao ragazze mi sposero il prossimo anno ad ottobre...non ho completamente idea su tema da poter fare... secondo voi è obbligatorio seguirne uno?
Quanti come me stanno organizzando il loro matrimonio in Italia ma risiedono all'estero? Come procedono i preparativi? Io vivo a Dublino col mio FM irlandese e ci sposeremo in Sicilia
Ciao, ho bisogno di un consiglio. La location mi ha scritto dicendomi che offrono un servizio di timing, ovviamente a pagamento, ma non so se può servire o meno. Considerando che abbiamo fatto tutto...
Perché hai scelto ""?
Facciamo un piccolo sondaggio! Com'è il viostro FM? Il mio belloccio è biondino con occhi castano/verdi veramente uno splendore: Ora tocca a voi!!
Ciao ragazze, ma voi farete un pensierino ai fornitori che vengono a casa quel giorno tipo parrucchiere e truccatrice? Grazie mille 🙏
Premettendo che ad aprile possa fare freddo ad agosto caldissimo e dovrò trovare la chiesa che mi sposa di domenica e ad ottobre già ci sarà l’ora legale 😭 quindi in spiaggia tramonterà presto.
Perché hai scelto ""?
Quante portate offrirete agli invitati?
Perché hai scelto ""?
Posso sapere quanto avete speso alla fine per il vostro matrimonio comprensivo di tutto? E se c'è qualcuno che si è tenuto in piccolo (quindi matrimonio con pochi invitati) è un plus. Grazie
Ciao a tutti! Io e il mio FM stavamo pensando di invitare i nostri testimoni, genitori e fratelli/sorelle ad un aperitivo cena. Voi avete altre idee?
Ciao a tutte, mi trovo in una situazione davvero strana e vorrei capire se a qualcuncun altro è capitato e come è stata risolta... A breve mi sposo e nelle partecipazioni ho chiesto conferma entro...
Ciao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰 Ho un quesito per voi!! 🤪 Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sono indecisa per l open bar, se farlo oppure no. La prima cosa che mi blocca è un ulteriore costo aggiunto al preventivo del ristorante Poi però ho la sensazione di fare una cerimonia...
Ciao sposine, la domanda è questa: secondo voi la confettata è una cosa gradita agli invitati? Io sono stata all'ultimo matrimonio circa 3 anni fa e la confettata non c'era.
Ciao ragazze... allora... ho un dilemma: vorrei eliminare il buffet di dolci per via dei costi che non rientrano nel mio budget, però non so se sto sbagliando, il menù comunque non è per nulla povero,...
Quanto tempo prima bisognerà avere la conferma da parte degli invitati?
Buonasera a tutte, manca poco al matrimonio ed è un periodo particolarmente stressante e ansioso per me. Mi consigliare di assumere valeriana o qualcosa di naturale? Voi avete assunto qualcosa? Perché...
. Consigli??
Ciao a tutt* il matrimonio non sarà tradizionale dal look che ho io e tutta la location la musica l abbiamo già tutta decisa ma ho un perplessità immensa sulla mia entrata con mio padre se farla che...
Ragaaa come può sembrare che faccio il rito ufficiale a maggio e poi festa e rito ufficioso a luglio? Aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM