Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2024 Torino

e pubblicazioni siano!

Valentina, il 6 Maggio 2024 alle 11:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze!!
E a -137 finalmente ci stiamo muovendo per le pubblicazioni!
Eccoci qui, affissi nella Chiesa dove celebreremo le nostre nozze, mentre ora prenderemo appuntamento in Comune per quelle civili! Che meraviglia, così è ancora tutto più reale! e pubblicazioni siano! 1
E i vostri preparativi come stanno andando?

19 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 6 Maggio 2024 alle 22:10
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci stiamo preparando per farle…..non vediamo l’ora 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd Noi stiamo "bisticciando" col prete perchè non voleva farci lui i documenti delle pubblicazioni, diceva che dovevamo chiedere tutto al prete della parrocchia dove ci sposeremo, il comune gli ha intimato di provvedere in quanto spetta a lui per quanto riguarda la chiesa e la risposta è stata " eh beh se dovrò fare io allora va bene, li avviserò tanto c'è tempo, si sposano a settembre" . Tutto ciò perchè non ci sposiamo nella nostra chiesa ma in un Santuario del paese vicino, ci tenevo perchè dalla parte di mia mamma si sono sposati tutti li. E niente si sarà offeso, intanto io attendo un suo segnale ahahahah

    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!! Una bellissima emozione 🥰
    Noi abbiamo ancora quasi un anno da aspettare, ma ci godiamo i preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un altro traguardo importante!! 😊😊

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao con il fai da te sono riuscita a fare tutti i ventagli aggiungendo un fiocco con la colla a caldo e una mini mini perla, ho fatto tutti i cartelli per photobooth, confettata e bomboniere, poi ho trovato degli Yo-Yo per i bambini (mi manca ancora per i bambini i loro segnaposto con le caramelle ma finche non trovo il contenitore giusto non mi accontento)e ho inserito il nostro logo stampando facendolo adesivo, ho loggato tutte e 100 le salviettine mono porzione di citronella, stessa cosa per i fazzoletti, le bolle di sapone, gli accendini, dopo di che sto cominciando a preparare la bag da mettere una sedia si e una no, con dentro 2 fazzolettini 2 ventagli le bolle di sapone la bustina antizanzara (che metterò all'ultimo) mi mancano solo le caramelle che devono arrivarmi ancora,poi la fiorista mettera i petali(conta che sposandoci all'aperto in un prato devo far trovare tutto al posto)....e questo sarà solo per la cerimonia poi ho comprato le stelle per il taglio della torta e mi sto facendo i cartelli io da inserirci (senza cerino dietro perchè non funziona mai)cosi ho comprato accendini bianchi e ho messo io il logo, poi in fine sto preparando tutti i cartelli per i gusti dei confetti e anche i confetti con le alzate, mi manca solo che faro un mesetto prima i "segnaposto" che non sono proprio esattamente segnaposto perchè io inserisco il nome sul menu legato con un fiocco quindi faro delle piccole scatolette con confetti dentro che sembrano perle e li rifinisco con il nastro stesso colore del matrimonio....scusa non mi sono spiegata benissimo forse con le foto rendeva molto di piu... ho stampato e incollato su bastoncini di legno tutte le cosine che servono per fare le foto buffe al photobooth )))

    ciao grazie

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Volare i giorni fidati!! Noi siamo partiti a circa 750 giorni... e sinceramente il tempo è volato!!! Goditeli Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow! Che invidia, anche io vorrei mancasse così poco, ma devo dire che gli ultimi 5 mesi sono volati! Quindi in men che non si dica sarà anche il nostro turno!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hehehehe

    Noi siamo ancora senza fioraio, ma con molti preventivi.
    Ora però ci stiamo organizzando con la coppia che si sposerà il pomeriggio così faremo un'unica decorazione per entrambi, quindi siamo fermi perché anche loro si stanno facendo fare preventivi.

    Mese prossimo ci muoveremo per le fedi e per il regalo dei due testimoni!
    E poi le bomboniere!! Insomma, all'inizio eravamo super avanti, ma poi con il lavoro ci siamo rallentati notevolmente, ma almeno con la consegna delle partecipazioni ci siamo portati avanti... ma dovremmo riuscire a fare tutto!

    Cosa fai di "fai da te"?

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evvaiii! un altro tassello aggiunto...

    noi siamo a -30!!! Tutto fatto, piccolissimi dettagli da ultimare...

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao mi sa di si, un po di ansia mi viene quando cerco di capire se sto facendo tutto bene a casa con il fai da te ahahahh ))) tu come procede ??

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo!

    Spero insieme a te che non ti venga l'ansia arrivati a questo punto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavolo! Ho visto che ti sposi a Maggio, tra pochissimissimo!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow! Allora vi sposerete il weekend prima del nostro Smiley love ansia ne abbiamo??

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io sono super emozionata, ma con 0 ansia.. speriamo di continuare così 🤭🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii!
    Quando avremo completato anche con il Comune sarò più tranquilla, ma onestamente era la parte che mi agitava di più Smiley xd

    Wow! A voi manca davvero pochissimo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni! Io ho iniziato a realizzare il tutto durante le pubblicazioni.

    Manca poco Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni noi siamo a -131 e domani andremmo a fare le promesse in comune e sono gia super emozionata ))

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo molto bene🤗 dai che un tassello in più fatto!!
    Per noi -37 giorni e non vediamo l'ora!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione