Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao ragazze, mi spiego meglio: si sente spesso parlare di matrimoni in grande e matrimoni semplici, ma secondo voi quali sono le cose che caratterizzano, appunto, un matrimonio considerato semplice?...
Ciao ragazze, allora noi non avremo il buffet di dolci.. quindi la dicitura nel menù buffet di dolci non è proprio indicata, con il mio futuro marito abbiamo deciso di inserire pure dei dolcetti di...
Ciao sposine, avete idee da suggerirmi per la musica durante il ricevimento? Allora considerate che non avrò un cantante, ma una persona che metterà della musica, potete darmi idee per i vari momenti...
Ho partecipato a un sondaggio
336 giorni faSono ancora molto indecisa. Pareri?
Ho creato un post
337 giorni faCiao ragazze, mi spiego meglio: si sente spesso parlare di matrimoni in grande e matrimoni semplici, ma secondo voi quali sono le cose che caratterizzano, appunto, un matrimonio considerato semplice? Mancanza di fotografo? Del classico vestita da...
Ho partecipato a un sondaggio
337 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Gruppi generali
Ispirazione