Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli

Ragazze mi date una mano a scegliere una musica per il pianobar?

Silvia, il 6 Maggio 2024 alle 14:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao sposine, avete idee da suggerirmi per la musica durante il ricevimento? Allora considerate che non avrò un cantante, ma una persona che metterà della musica, potete darmi idee per i vari momenti della giornata...scandendo proprio i vari momenti? Io ho solo le idee chiare per il momento del ballo con il mio futuro marito e per l'ingresso.. per il resto non so che canzoni mettere, ad esempio durante il pranzo.. mentre mangiamo, durante il taglio della torta, e poi.. se volessimo ballare? Che canzoni potrei far mettere? Datemi qualche canzone bellissima da mettere durante la giornata... magari a volume basso per non infastidire i miei invitati.

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 6 Maggio 2024 alle 17:09
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi terremo tutta musica sul chill e poi avremo dei momenti come il primo ballo, il taglio della torta e un paio di altre canzoni in particolare che rappresentano i momenti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lasciato abbastanza carta bianca al dj. Gli abbiamo indicato i brani per l ingresso il taglio torta e il primo ballo (che però non c'è stato 😆) gli abbiamo fatto una playlist delle musiche che ci piacciono da ballare (dance anni 90/00 e anni 60)..poi gli abbiamo detto semplicemente di fare un sottofondo easy durante antipasti (per esempio ha messo molti brani dei Coldplay) e portate del pranzo..
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora noi abbiamo ingaggiato oltre al dj, anche un ragazzo che suona il sax quindi soprattutto durante l'aperitivo suoneranno insieme. Durante la cena metterà un po' di musica di sottofondo a suo piacimento in modo che non infastidisca, niente di troppo conosciuto per far si che non sia troppo in primo piano. Il momento del taglio torta così come entrata,primo ballo, ballo genitori ecc sono momenti salienti in cui dovrai scegliere tu insieme al tuo futuro marito delle canzoni che vi rappresentino. Per il dopo cena sicuramente farò mettere della dance anni 90 che fa ballare proprio tutti e qualche pezzo commerciale latino, ad esempio tormentoni estivi ☺️


    Ti lascio qualche titolo esemplificativo così puoi ascoltarti vari stili di brani per prendere spunto
    Thinking out loud - ed SheeranPerfect - ed Sheeran Marry you - Bruno MarsFirework - Katy Perry Flowers - Miley CyrusAlways - bon JoviDespacito - El perdon - subeme la radio Una volta ancora - ana mena Cold Heart - Dua lipaVersace on the floor - bruno MarsDancing Queen - AbbaI wanna dance with somebody - Whitney HoustonShallow - lady Gaga
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione