Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2024

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Settembre 2024

128giorni 5hh : 19min
Silvia
Menù matrimonio: che ne pensate di questo menù?
Silvia, Ieri alle 14:23

Ciao sposine, con l'aiuto di mio fratello ho creato il menù di matrimonio, solo che mi assalgono tanti dubbi e paranoie : sarà troppo povero questo menù? Allora premetto che conosco bene il ristorante...

Beatrice, ieri alle 20:52 17 256
E
Cerco consigli
Ecate, Il 30 Aprile 2024 alle 22:16

Ciao a tutte noi dovremmo spostarci il 5/5/2025 e avremmo fissato un budget di 10000€ avete qualche consiglio? Grazie a tutte ☺️

Beatrice, ieri alle 21:01 13
Silvia
Coni riso o sacchetti semplici in organza per il lancio del riso?
Silvia, Il 28 Aprile 2024 alle 15:41

Ciao sposine, voi a cosa avete pensato di usare per il lancio del riso: sacchetti o coni? Se avete foto li potete mettere?

Francesca, lunedì 29-Apr-24 14 113
Silvia
Voi collocherete le sorelle e/o i fratelli insieme ai genitori?
Silvia, Il 26 Aprile 2024 alle 13:38

Sposine sapete le cose a cui pensare sono davvero tante, io sto definendo la disposizione dei parenti più stretti nei tavoli, e avevo pensato di mettere mia sorella e mio fratello insieme nello stesso...

Daniela, domenica 28-Apr-24 16 134
Silvia
Cosa userà e come differenzierà il tavolo degli sposi dal resto dei tavolo?
Silvia, Il 25 Aprile 2024 alle 15:47

Ciao sposine, premetto che mi sto occupando personalmente degli allestimenti, considerando che una organizzatrice mi aveva chiesto la bellezza di 300 euro solo per decorare il tavolo per il taglio...

Francesca, venerdì 26-Apr-24 10 130
Silvia
Sempre in tema di confettata: secondo voi è una cosa gradita agli invitati?
Silvia, Il 24 Aprile 2024 alle 08:50

Ciao sposine, la domanda è questa: secondo voi la confettata è una cosa gradita agli invitati? Io sono stata all'ultimo matrimonio circa 3 anni fa e la confettata non c'era.

Cí, venerdì 26-Apr-24 26 206
Silvia
Eliminare il buffet di dolci... e mettere una piccola confettata?
Silvia, Il 23 Aprile 2024 alle 13:53

Ciao ragazze... allora... ho un dilemma: vorrei eliminare il buffet di dolci per via dei costi che non rientrano nel mio budget, però non so se sto sbagliando, il menù comunque non è per nulla povero,...

Francesca, mercoledì 24-Apr-24 23
Silvia
Allestimenti tavoli degli invitati.. sono necessari secondo voi?
Silvia, Il 22 Aprile 2024 alle 12:25

Allora ragazze... tra le altre mille cose a cui pensavo stavo considerando l'idea di non fare proprio allestimenti per il tavolo degli invitati, e mettere soltanto i segnaposto e il menù. Ovviamente...

Angela, mercoledì 24-Apr-24 14 190
Silvia
Comunione dei beni o separazione dei beni?
Silvia, Il 13 Aprile 2024 alle 08:29

Salve ragazze, ci stavamo facendo questa domanda, io sono casalinga (per ora almeno.. in futuro non si sa), e il mio compagno potrebbe anche valutare un giorno di svolgere la sua attività mettendosi...

LisaGio, lunedì 15-Apr-24 17 263 1
Silvia
Sandali sì... o sandali no?
Silvia, Il 8 Aprile 2024 alle 15:40

Ragazze a settembre fa ancora caldo al Sud, io vorrei comprare un bel sandalo gioiello (abbinato ovviamente al colore dell'abito). Che ne pensate? Mia madre dice che non è adatto il sandalo per un...

Barby, domenica 14-Apr-24 21 200
Silvia
Collana in ore con orecchini abbinati da mettere il giorno del matrimonio, che ne pensate? (foto)
Silvia, Il 8 Aprile 2024 alle 08:44

Ciao ragazze, il giorno del matrimonio avrei pensato di mettere questa collana con orecchini abbinati (gli orecchini pure sono a forma di cuore), però voglio un consiglio sincero... secondo voi si...

Laura, lunedì 8-Apr-24 11 109
Silvia
Ho un pò di amarezza per il ristorante... vorrei sfogarmi con voi
Silvia, Il 3 Aprile 2024 alle 14:12

Ciao a tutte future spose, volevo confidarmi con voi su una cosa che mi rattrista un pò... che non direi agli altri perché mi definirebbero infantile. Allora il problema è che per motivi economici...

Veronica, venerdì 5-Apr-24 18 455
Silvia
Felice ma... un pochino con l'amaro in bocca per il ristorante
Silvia, Il 3 Aprile 2024 alle 14:11

Ciao a tutte future spose, volevo confidarmi con voi su una cosa che mi rattrista un pochino... che non direi agli altri perché magari mi definirebbero infantile, ed effettivamente razionalmente so...

Erica, giovedì 4-Apr-24 5 192

Gruppi generali

Ispirazione