Ciao sposine... più passano i giorni più mi assalgono paranoie timori e dubbi... settembre non è vicinissimo ma un pochino mi sto rovinando questo momento che dovrebbe essere magico, la mia è paura di deludere i miei ospiti. Allora... chi ha letto i miei post sa quali sono i miei dubbi principali: menù semplice... casereccio diciamo, che comunque come "da manuale" comprende un aperitivo, antipasto, primi e secondi, ma senza buffet di dolci che purtroppo sfora troppo il budget e proprio non possiamo includerlo. Il fatto è che noi abbiamo un budget molto limitato, e non è stato possibile per noi superare il costo di 70 euro per la cena... complessivi di tutto (dunque anche la torta). Forse il mio problema è che paragono il mio matrimonio a quello di tanti parenti che saranno presenti quel giorno.. tanti che hanno fatto le cose molto più in grande rispetto a noi.. con tanto di antipasti a isole ricchi e prelibati, e mi sento un pochino mortificata dal fatto che il mio è da meno. Sono totalmente sincera... perché non dovrei esserlo? Insomma... a momenti vado in crisi, da una parte sento che in fondo non mi importa di quello che possono pensare... perché conta che mi sposo con l'uomo che amo, ma dall'altro ammetto che ogni tanto vado in paranoia per questa cosa. Io non credo che i miei invitati rimangano con la fame a fine serata.. anzi non c'è proprio questa possibilità, perché ho fatto l'assaggio delle portate ed è tutto buonissimo, abbondante... però sono portate semplici. Che ne pensate? Ma è normale che vengano tanti dubbi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM