- Matrimonio
- Community
Alessandra

Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le voglio calde e piene di amore. Voglio circondarmi di gente che mi vuole bene e a cui io voglio bene. No ostentazione, si semplicità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/816064-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8.027
Ciao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani...
Perché hai scelto ""?

Ciao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha...
Perché hai scelto ""?

Ciao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
260Attività

Ho partecipato al sondaggio di Stefania
18 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
18 ore faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...

Ho partecipato al sondaggio di Michela
19 ore fa
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione