- Matrimonio
- Community
Alessandra
Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le voglio calde e piene di amore. Voglio circondarmi di gente che mi vuole bene e a cui io voglio bene. No ostentazione, si semplicità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/816064-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8.280
Ciao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardare le fedi ma io e il mio compagno non vorremmo quelle classiche in oro giallo lisce.. Qualcuna su Roma conosce gioiellerie (non orafi) che abbiano in catalogo...
Ciao! Ho le idee un pò confuse... Se io volessi sposarmi con rito civile in una location ( che non è già preposta come luogo per riti civili ) e che si trova fuori dal mio comune ,posso farlo? Posso...
Le mie foto più recenti
270Attività
Ho partecipato al sondaggio di V.
29 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
29 giorni faCiao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente di liquido (olio, liquore, etc) perchè tanti...
Ho partecipato al post di Ailuthien
50 giorni fa
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM