- Matrimonio
- Community
Alessandra
Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le voglio calde e piene di amore. Voglio circondarmi di gente che mi vuole bene e a cui io voglio bene. No ostentazione, si semplicità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/816064-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
8.243Parliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulé come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sì o no? Vota, commenta e passa all’ultima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina sulle nostre nozze natalizie! Cosa ne pensi di accessori natalizi come rami di abete, cappellini da Babbo Natale, barbe bianche... per il photobooth? 🤍 Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
270Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
5 giorni faHo partecipato a un sondaggio
5 giorni faParliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulé come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sì o no? Vota, commenta e passa all’ultima domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: uscita dalla cerimonia?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
5 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione