COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Le voglio calde e piene di amore. Voglio circondarmi di gente che mi vuole bene e a cui io voglio bene. No ostentazione, si semplicità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/816064Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite...
Perché hai scelto ""?
Eccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito...
Perché hai scelto ""?
Ecco l'abito di oggi: una creazione firmata Katya katya, modello Ela della collezione 2021. Un vestito dal taglio redingote realizzato in pizzo francese, per una sposa moderna. Le maniche a tre...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
3 ore faHo partecipato a un sondaggio
3 ore faCiao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite così o invece tutto nastrato ?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
3 ore faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie