Salerno, Salerno · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Salerno, Salerno · Da Settembre 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2026
Mi sposeró a luglio con rito civile. Le pubblicazioni saranno a Maggio. In Campania si usa festeggiare anche le pubblicazioni, alcuni con una festa stile piccolo matrimonio. Io ho pensato solo di...
Ciao a tutte… Conoscete per caso qualche atelier che abbia abiti da sposa rossi? Vi scrivo dalla provincia di Trapani… mi piacerebbe molto provarne qualcuno… fin da bambina ho sempre sognato un...
Il mio matrimonio sarà solo un aperitivo serale (tante piccole portate) con musica a bordo piscina.Struttura sul mare. Vorrei indossare un abito lungo ma non da sposa, pensate che sia scortese...
Ho partecipato a un sondaggio
11 ore faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
9 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
9 giorni faMi sposeró a luglio con rito civile. Le pubblicazioni saranno a Maggio. In Campania si usa festeggiare anche le pubblicazioni, alcuni con una festa stile piccolo matrimonio. Io ho pensato solo di acquistare un abito elegante ( da giorno) e fare un...
Gruppi generali
Ispirazione