Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte! Stiamo definendo la questione bomboniere con FM e siamo molto indecisi su cosa fare. Faccio un paio di premesse: - stiamo cercando qualcosa di artigianale, artistico o solidale - niente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardare le fedi ma io e il mio compagno non vorremmo quelle classiche in oro giallo lisce.. Qualcuna su Roma conosce gioiellerie (non orafi) che abbiano in catalogo...
Ciao! Ho le idee un pò confuse... Se io volessi sposarmi con rito civile in una location ( che non è già preposta come luogo per riti civili ) e che si trova fuori dal mio comune ,posso farlo? Posso...
Quanto dura la sessione fotografica post cerimonia ?
Conoscete qualche coppia che ha celebrato il rito civile senza lo scambio delle fedi?
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione...
Ciao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei...
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Continua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buonasera care; noi partiremo il 26 Agosto da Miami per una crociera MSC dei Caraibi; c'è nessuna che farà la stessa crociera? Sarebbe carino incontrarsi visto saremo sulla stessa nave per 7 giorni.
Quale di questi abiti in stile principesco preferite? (foto intere nel primo commento)
Perché hai scelto ""?
Continuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, stiamo ultimando la parte burocratica e stamattina ho chiamato il comune dove faremo rito civile. Faremo il rito direttamente il location quindi appunto dovremmo pagare dato che non siamo...
Ciao ragazze qualcuna mi sa dire se ci vanno dei vaccini x il Madagascar ? Obbligatori non mi pare ma consigliati? Consigli su medicinali da portarsi dietro ? Grazie mille
Quando i nostri invitati ci domandano se ho scelto una palette colore, oppure un dress code. Rispondo che si possono vestire come vogliono è di qualunque colore vogliono. Ovviamente non di...
Buongiorno ragazze ! Ho un dubbio per la testa.. dato che a breve ordinerò le partecipazioni, e le manderò a stampare, volevo un consiglio.. visto che ci sposiamo in comune con rito civile ,dovrei...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze , noi per il viaggio di nozze siamo quasi certi di andare in Madagascar così da fare avventura, cultura e relax presso le sue meravigliose spiagge 😍qualcuno di voi è già stato ? Merita ?
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi è stata alle Maldive nel periodo estivo con dei bambini? I miei hanno 6 e 3, siamo orientati verso Alimatha che è un villaggio con animazione. Per chi ci è già...
Ciao ragazze! Mi chiedevo una cosa burocratica, nel caso in cui si faccia cerimonia civile in location con un celebrante che ha la delega del sindaco, l’orario di inizio della cerimonia è libera...
Ciao a tutt*, Mamma deve scegliere il suo abito e qui ci sono le prime 2 opzioni che gradisce.. quale preferite ?? Grazie anche da parte sua
Buonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio....
Perché hai scelto ""?
Preferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*! No, non sono impazzita! Questa è la frase che mi sento dire da alcune persone da quando ho annunciato che mi sposerò civilmente. Molti rimangono sorpresi perchè è il primo...
Set per vino con scatola in legno
Perché hai scelto ""?
Buonasera! Oggi ho ricevuto qualche Foto di bomboniere da una venditrice..Sono talmente belle Che nn so decidermi! La caffettiera e la teiera Sono zuccheriere...quindi Si userebbero! CE ne Sono molte...
Buongiorno, ho un dubbio su alcuni invitati. In pratica ho dei parenti che abitano a 5 ore da me (cugini) e un altro che abita proprio vicino ma tutti che non vedo mai e alla fine non ho nessun...
Parliamo ancora di nozze a Natale! Un vin brulé come bevanda per il rinfresco di un matrimonio a tema Natale, sì o no? Vota, commenta e passa all’ultima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM