Ciao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei provare un abito tutto bianco o comunque chiaro, non indosso abiti chiari perciò non sarà solo una sorpresa per me ma anche per il mio futuro marito e tutti gli ospiti. La mia paura è che con la mia carnagione chiara possa risultare un fantasmino ( non mi truccheró), perciò non so se puntare su un abito bianco brillante o qualche altro colore chiaro. Intanto guardando in giro ho trovato questi abiti da sposa che come accennato prima sono in bianco con un po di nero, secondo voi sono belli o proprio no?
Visualizza messaggio citato
Ciao tranquilla, no comunque anche essendo amante del nero quel giorno voglio stupire tutti con qualche colore che non mi hanno mai visto indossare ovvero il bianco o comunque qualche colore chiaro
Io li trovo favolosi gli abiti bianchi e neri; Ottimo gusto!
Io stessa avevo scelto il bianco e nero per il mio matrimonio; non ho trovato un abito black& White di mio gusto e così ho messo solo una cintina, ed ho investito su gli accessori
Sono certa che quando inizierai a provarne troverai quello adatto a te, quello che ti farà battere il cuore! È giusto cercare e farsi diverse idee anche per arrivare con qualche dettaglio da fornire in negozio, ma son certa che solo provandoli si può capire quello giusto ☺️
Personalmente non lo sceglierei per il mio matrimonio ma sono tutti stupendi secondo me!! Anche io avevo visto qualche foto di vestiti tutti neri e devo dire che sono proprio belli!! ☺️
Grazie mille per il tuo messaggio, no infatti non escludo a priori nessun tipo di colore e proprio come te essendo che di solito indosso il nero volevo prenderne uno bianco/chiaro. Avendo un po di allergie ai trucchi e anche perché non mi piace truccarmi metterò solo un po di mascara 🤍 vado a vedere le foto sul tuo profilo
Ciao Mely, il mio consiglio è di non escludere il bianco a priori! Anche io sono molto pallida e nella vita quotidiana vesto sempre di nero, ma sono rimasta sorpresa di come mi stesse il bianco. Ne ho semplicemente trovato uno adeguato al mio tono (freddo, nel mio caso, quindi niente avorio o champagne) e alla fine mi piaceva il contrasto con i capelli scuri. Ho solo pensato che sarebbe stata l'unica occasione per indossare questo colore e mi sono convinta dopo le prove. Non ho assolutamente dovuto fare mascheroni anzi, avevo un trucco molto leggero. Se vuoi sul profilo ho qualche foto per farti un'idea. 🙃
Ciao grazie, il post era solo per capire i vostri gusti e cosa pensate di questi abiti, non so se vorrò un abito cosi, sicuramente quando andrò ne proverò di ogni dell'abito bianco semplice a quello piu dettagliato e magari con colori particolari🤍
Sincera? Non mi piacciono, trovo che il contrasto nero-bianco sia troppo marcato. Però l’abito deve piacere a te, ti suggerisco di andare in atelier e provarli, per vedere come ti stanno. Potresti valutare anche un altro colore, ad adempio lo champagne, con dettagli neri eventualmente, che già mi sembra un abbinamento più equilibrato. Buona scelta.
Oddio no no come gia detto non mi truccheró a parte un po di mascara ma nulla di più, vedrò infatti mi porterò dietro la mia amica del cuore la quale ha un occhio clinico e non ha peli sulla lingua. Quindi so per certo che sia positivamente che negativamente mi dirà ciò che pensa🤍
Ovviamente puoi provare colori chiari, tanto per farti un'idea. Io già lo so, stesso abito provato prima sui toni del crema e poi nero su di me faceva un effetto completamente diverso, quello crema moriva, mentre il nero risaltava alla perfezione. Però il nero per un matrimonio non mi andava, quindi ho scelto il color paprika che su di me era perfetto. Detto fra noi, ti consiglio il bordeaux 😉 A meno che non decidi di truccarti tipo mascherone, dando un tono più scuro alla tua pelle. Ma ne vale la pena?
Come ti capisco, quest'estate ho passato mesi al sole ( non per mia scelta) e nonostante ciò sono rimasta bianchina ma come te amo ugualmente la mia carnagione, vi tengo aggiornate su tutto comunque 😍
Hai ragione, ho paura di non riuscire a capire quale colore chiaro mi stia effettivamente bene poiché ho solo abiti neri e mi vedo bene solo con quelli salvo un vestito che avevo preso di color bordeaux che mi sembrava starmi bene ma basta ahah
Ne avevo visto uno tempo fa,ho cercato in rete ma non lo riesco a trovare..si comunque quando l'ho visto me ne sono innamorata mi pento di non avergli fatto una foto ma era proprio bello😍
A me personalmente non piace, ma per il semplice fatto che preferisco i colori più luminosi/brillanti. Tuttavia, penso che l'abito debba rispecchiare la persona che lo indossa, quindi se a te piace il nero indossalo tranquillamente senza pensare troppo al giudizio altrui. Per quanto riguarda il colore chiaro, dovresti provarlo per capire quale si addice di più alla tua carnagione. Io, per esempio, sto meglio con i colori chiari più caldi come l'avorio, mentre il bianco ottico mi sta malissimo addosso.
Wow, io adoro questi abiti, è proprio il mio stile!🤩 Ti dirò, anch'io sono molto pallida, non mi abbronzo mai e ho scelto, per questo, un abito bianco freddo, per esaltare ancora di più il mio pallore, a me piace la mia carnagione malaticcia 😅😂 magari, prova diverse alternative, potresti restare sorpresa 🥰