Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Abito con un pizzico di nero

Mely, il 29 Agosto 2025 alle 10:56

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei provare un abito tutto bianco o comunque chiaro, non indosso abiti chiari perciò non sarà solo una...
Ciao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei provare un abito tutto bianco o comunque chiaro, non indosso abiti chiari perciò non sarà solo una sorpresa per me ma anche per il mio futuro marito e tutti gli ospiti. La mia paura è che con la mia carnagione chiara possa risultare un fantasmino ( non mi truccheró), perciò non so se puntare su un abito bianco brillante o qualche altro colore chiaro.
Intanto guardando in giro ho trovato questi abiti da sposa che come accennato prima sono in bianco con un po di nero, secondo voi sono belli o proprio no?cfb_2103379.jpg
cfb_2103381.jpg
cfb_2103383.jpg
cfb_2103371.jpg

cfb_2103373.jpg
cfb_2103375.jpg

39 Risposte

• Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E bravissima io ho proprio questa paura che l'abito mi possa far risultare piu pallida di quello che gia sono, su di me letteralmente trovo che mi stia bene solo il nero o al massimo il bordeaux e me lo hanno anche confermato altre persone, però non ho mai messo un abito esempio color champagne, bianco o crema, per dire colori chiari, quindi non saprei, perciò quando andrò a provare l'abito porterò la mia amica del cuore che non ha peli sulla lingua🤍
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, vedrai che troverai l’abito giusto. 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me bianco con pizzo nero proprio non piace, lo dico francamente. O tutto nero o di altri colori scuri oppure vivaci, il bianco e in genere i colori chiari a chi ha la carnagione chiara stanno proprio male. Io in bianco ad esempio sono orrenda, è un colore che non uso mai e non vedo per quale motivo avrei dovuto usarlo proprio per il giorno del matrimonio 🙄
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrò un po ma in caso non penso di aggiungere qualcosa di nero, tanto vi terrò aggiornate quando andrò a fare la prova dell'abito 😍
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava. Potresti anche optare per un abito bianco e mettere poi un dettaglio nero sull’abito, tipo una fascia.
    Abito con un pizzico di nero 1

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti in realtà volevo provare abiti bianchi o chiari proprio perché sarebbe l'unico giorno in cui indosserei un abito fatto cosi🤍
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultimo abito lo trovo spettacolare, sua la forma che il pizzo nero. Se ti piace l’idea del nero provalo, ma non escludere il bianco, potrebbe sbalordirti. 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione