Ciao, io sono amante del vino, infatti a casa di cavatappi ne avrò almeno 5..quindi se proprio l’idea vi piace cercherei però qualcosa di più particolare, più personalizzato magari. O se no piuttosto andrei su una bottiglietta di liquore o una bottiglia da 375ml di vino..
Non so.. sarà che a me il vino non piace ma un cavatappi no... probabilmente non mi piacerebbe nemmeno riceverlo😅 ma ovviamente gusti.. io non farei nemmeno olio o miele come va di moda🤣
Ciao 😊 Mmh, per me che vino non ne bevo, non sarebbe affatto utile. E così come non sarebbe utile per me, non lo sarebbe per tante altre persone che vino non ne bevono neanche. Però per chi lo beve è un pensiero utile e grazioso 😊
Ho votato no perché noi siamo astemi. È vero che un cavatappi serve sempre ma come dice Elisabetta è una cosa che abbiamo tutti in casa. A meno che non ne scegli uno più particolare e magari di design lo vedo un po' inutile
Allora io ho messo sì per quello che riguarda noi, ma dipende dai tuoi invitati. Se sai che tutti più o meno apprezzano il vino, ok, altrimenti lo vedo uno spreco enorme.
Ciao Giusy, ho votato si perchè potrebbe essere utile non solo per il vino ma anche per champagne o spumante. Io ad esempio però non bevo niente di tutto questo quindi non lo utilizzerei. Il mio fm ogni tanto beve vino ma lo prendere da mio papà e non è imbottigliato con tappi di sughero, quindi un bomboniera la utilizzeremmo solo quando avremo ospiti o un festeggiamento Questo però vale per molte altre bomboniere che riguardano la tavola, tipo bilance, poggia mestolo, anche il set da due tazzine che comunque sarebbe utilizzato solo da due persone (nel mio caso una perchè io non bevo caffè).. se poi hai invitati single maschi che non hanno niente a che fare con la cucina, non utilizzeranno niente di tutto questo. Tutto quindi dipende che funzionalità vuoi dare a quello che dai. Per questi motivi noi abbiamo scelto una bomboniera alimentare, utile e buona, di qualità, che non rimane a prendere polvere e non c è il rischio che non piaccia e che anche dal single che non sta in cucina (nel nostro caso sono tanti) sarà mangiato.
No. Cavatappi in casa li abbiamo tutti, io ne ho più di uno, andrebbe a far compagnia agli altri nel cassetto. Una bottiglia di vino è molto più utile 😉
Visualizza messaggio citato
Sinceramente proprio l'oggetto non credo sia utile meglio la bomboniera enogastronomica. L'oggetto per essere bello, a mio avviso, deve essere qualcosa di artigianale, assolutamente unica. Queste cose in serie fatte per i matrimoni non mi hanno mai convinta particolarmente.