- Matrimonio
- Community
Elisa

Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Malta
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
5.243
Ciao a tutte!!visto i grandi costi del matrimonio,stiamo pensando di saltare il viaggio di nozze...ma mi dispiacerebbe molto..abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo,qualcuno di voi ha consigli su mete...

Sembra una domanda banale, lo so, ma qui siamo abituati a matrimoni da 150-200 invitati. Non abbiamo famiglie molto numerose, io sono figlia unica, stiamo invitando gli amici stretti, i colleghi a cui...

Mi è venuto un dubbio sulle bomboniere. Ho una delle mie più care amiche che è fidanzata da anni (14) ma non convivono però giustamente ho invitato il fidanzato che conosco bene anche io. La...
Le mie foto più recenti
1.009Attività

Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più pareri, non in massa, ma selezionando quelli di cui...

6 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?

6 giorni faMi chiedevo… si dice spesso che ci siano meno matrimoni nella seconda metà dell’anno, ma a quanto pare non è proprio così! Stavo cercando di prenotare una location per il mio matrimonio e mi hanno detto che è già tutto pieno!
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione