- Matrimonio
- Community
Elisa

Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 21.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Malta
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
4.594Abbiamo già prenotato quasi tutto per dicembre 2024 ma ci sto ripesando. Ho prenotato in estate e quindi presa dall'odio per il caldo torrido ho dimenticato cosa vuol dire l'inverno al centro-sud...

Ciao sposine😍 sono indecisa il sacerdote che noi vogliamo sia il celebrante della messa del nostro matrimonio ha già un’altra coppia da sposare alle ore 17 ma in un’altra chiesa ! Però mi ha detto che...
Ciao a tuttə, mi sposo a fine marzo in una villa magnifica con un grande giardino. Prima dell'incontro con la wedding planner in location settimana scorsa, quando abbiamo deciso dove sistemare il...
Le mie foto più recenti
945Attività

Ho partecipato a un sondaggio
33 minuti faAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...

7 ore faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.

22 ore faCiao ragazze e ragazzi. Quante canzoni o sfondi musicali avete messo durante il vs matrimonio con rito civile? Grazie in anticipo x la risp!
Amici
31Gruppi generali
Ispirazione