- Matrimonio
- Community
Elisa
Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Malta
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
5.235Set per vino con scatola in legno
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ho un dubbio.. Ai testimoni farò una bomboniera che non è altro che quella degli invitati ma in formato grande. Secondo voi, ai testimoni devo consegnargli anche la bomboniera degli...
Buongiorno a tutte 🙂 mi sposerò a settembre 2025, abbiamo visto varie location e siamo indecisi tra due. Premetto che il nostro desiderio era sposarci in montagna immersi nella natura. La prima è la...
Le mie foto più recenti
1.009Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faRagazze ho una damigella che ha iniziato poco fa a fare storie sul fatto di non essere sicura di farmi da damigella. Mi sposo a maggio. Io le ho detto che non obbligo nessuno, ma che la scelta deve essere sua. Come avreste reagito voi?
2 giorni faCiao a tutti! Avete per caso sentito parlare del pegno d’amore che la sposa deve offrire allo sposo? Me l’ha detto uan cara amica, prima del matrimonio la sposa deve ricambiare il regalo dell’anello con qualcosa di simile valore. Pensavo di farlo per...
2 giorni faMi sposo a luglio e ho scelto un abito a manica lunga perché ho un insicurezza con le mie braccia , sono pronta a patire il caldo ma o più paura del giudizio delle persone per questa scelta . Qualcuna di voi in estate a scelto abiti con manica lunga?...
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione