- Matrimonio
- Community
Elisa
Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Malta
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
5.244
Ciao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non...
Ciao a tutte!!visto i grandi costi del matrimonio,stiamo pensando di saltare il viaggio di nozze...ma mi dispiacerebbe molto..abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo,qualcuno di voi ha consigli su mete...
Sembra una domanda banale, lo so, ma qui siamo abituati a matrimoni da 150-200 invitati. Non abbiamo famiglie molto numerose, io sono figlia unica, stiamo invitando gli amici stretti, i colleghi a cui...
Le mie foto più recenti
1.010Attività
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
4 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
4 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM