Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Ciao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non...
Ciao a tutte!!visto i grandi costi del matrimonio,stiamo pensando di saltare il viaggio di nozze...ma mi dispiacerebbe molto..abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo,qualcuno di voi ha consigli su mete...
Sembra una domanda banale, lo so, ma qui siamo abituati a matrimoni da 150-200 invitati. Non abbiamo famiglie molto numerose, io sono figlia unica, stiamo invitando gli amici stretti, i colleghi a cui...
Mi è venuto un dubbio sulle bomboniere. Ho una delle mie più care amiche che è fidanzata da anni (14) ma non convivono però giustamente ho invitato il fidanzato che conosco bene anche io. La...
Buona sera Più o meno quanto costa un servizio fotografico per matrimonio? Semplice senza drone . Saremo una cinquantina di persone
Vorrei un consiglio su come “smacchiare” le ascelle..chi ha il mio stessa problema che sembrano scure avendo una carnagione molto chiara? Il mio vestito non avrà maniche e questo fatto mi...
Ciao ragazze, ho una domanda… ho ricevuto anello di fidanzamento ( con nozze già in preparazione, ma ci tenevo a riceverlo ). Non mi è mai interessata la marca del gioiello, volevo che mi piacesse...
Set per vino con scatola in legno
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ho un dubbio.. Ai testimoni farò una bomboniera che non è altro che quella degli invitati ma in formato grande. Secondo voi, ai testimoni devo consegnargli anche la bomboniera degli...
Buongiorno a tutte 🙂 mi sposerò a settembre 2025, abbiamo visto varie location e siamo indecisi tra due. Premetto che il nostro desiderio era sposarci in montagna immersi nella natura. La prima è la...
Non mi piacciono, amo la musica solo che cantanti/dj/band non mi piacciono ed è una spesa che eviterei. Vorrei della musica però giusto di sottofondo (come fosse una radio). La cerimonia si svolgerà...
Io e la mia futura moglie abbiamo scelto una location e abbiamo versato una caparra con scritto "Caparra Matrimonio" per l'affitto della struttura. Solo allora abbiamo ricevuto il contratto, che non...
Ciao a tutti, Mi sono sposata l’1 settembre e ad oggi non abbiamo ricevuto il regalo da qualche invitato. Io ci sono rimasta male e mi sono sentita un po’ offesa! Io non mi reputo materialista per cui...
Buonasera sposine.. quanto avete speso/spenderete per i fiori? E cosa farete fare? Sto iniziando a fare dei preventivi e diciamo che si pensava di spendere meno 😅
Vorremmo fare qualcosa di divertente al nostro matrimonio. Premesso che 1) siamo una coppia di quarantenni, e gli invitati hanno la nostra età o sono parenti più grandi, ci piacerebbe creare qualche...
Ciao 😃 Sono una precisa e ho prima comunicato la data del matrimonio, poi consegnato le partecipazioni con data ultima per conferma, poi telefonato a chi non aveva confermato, spiegando che il tableau...
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ciao sposine, il grande giorno è arrivato volevo ringraziarvi tutte per il supporto morale che mi avete dato, ma anche consigli utili e preziosi❤️. La giornata di ieri è stata bellissima e ricca di...
Ragazze tiratemi su il morale, più della metà degli invitati non viene più a distanza di una settimana dal matrimonio. Tutti i nostri amici non vengono e ho il morale a terra.
Tra 9 giorni mi sposo e avrò solo due amiche al mio matrimonio e questa cosa mi butta davvero giù…. Saremo una 50 tra parenti e amici del mio compagno..
Ciaoo a tutte le future sposine 😊 Mi trovo in difficoltà con la scelta dell’orario della cerimonia e per questo ho bisogno di un vostro aiuto per favore.. La cerimonia si terrà in chiesa e l’orario...
Perché hai scelto ""?
Salve ho visto che alcune si sono fatte fare le foto di matrimonio e altro da questa agenzia, come vi siete trovati e quanto chiedono? Tutto il giorno e o tutta la mattina
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della...
Ciao a tutte, una domanda, vuoi fate un pensiero o una piccola bomboniera per chi viene solo per il taglio della torta? Sono indecisa su cosa fare…
Ciao! Il prossimo anno oltre al mio matrimonio sarò testimone della mia migliore amica. Parlando con lei mi ha detto che non vorrebbe che le fedi le fossero regalate dai testimoni ma preferirebbe una...
Volevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio. La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi...
Ciao a tutte/i ! Volevo chiedervi una cosa, sono indecisa se affidarmi o no a qualche dj per la musica.. il mio fidanzato non vuole un ricevimento "movimentato" ed anch'io sono d'accordo, ma qualcuno...
Conviene chiamare un fotografo al matrimonio? Ho visto che chiedono un botto dai 800 € in su è eccessivo per un giorno 😅
Ho fatto un giro di preventivi e quasi tutti i fiorai chiedono intorno ai 1500€ per addobbare la chiesa, casa sposa e sposa, fiori extra. Ovviamente il prezzo aumenta in base alla scelta dei fiori, ma...
Fotografi garanzie ANFM