Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Maggio 2025 Bergamo

Bomboniere per taglio torta

Sara, il 7 Settembre 2024 alle 17:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, una domanda, vuoi fate un pensiero o una piccola bomboniera per chi viene solo per il taglio della torta? Sono indecisa su cosa fare…

12 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Settembre 2024 alle 20:35
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per quello che hanno fatto il regalo, ma non erano al matrimonio abbiamo fatto il sacchettino con i confetti e fine
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bomboniere uguali per tutti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto bomboniere uguali per tutti sia per non diventare matti e semplificare il tutto sia per non fare differenze tra le persone.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei la bomboniera anche a loro, sarebbe poco carino darla ad alcuni si ed altri no
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non verrà nessuno solo al taglio e io non ho mai ricevuto un invito di questo tipo quindi mi spiace ma non saprei cosa consigliarti
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, condivido tutto di quello che è già stato detto, non sarebbe carino non farla..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Grazie anche per i suggerimenti, devo ragionarci bene, non voglio che gli invitati si sentano di due categorie diverse
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ma è giusto che tu faccia quello che ti senti, io farei la stessa ma è una mia opinione anche perché da me l'invito al taglio torta non si usa, ho partecipato solo due volte nelle zone di mio marito e ci hanno dato la bomboniera uguale agli altri in un caso un cuscinetto di lavanda (avevano fatto la donazione benefica) e nell' altro una bottiglietta di olio. Se pensi che il vassoio sia troppo impegnativo puoi fare una cosa più piccola sempre dipinta da te, è solo che al momento della consegna potrebbe essere un po' "imbarazzante" fare distinzioni? In ogni caso complimenti per l'idea della bomboniera dipinta da te, molto bella!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest’anno sono stata al matrimonio di 3 diverse colleghe che ci hanno invitati al taglio della torta e loro ci hanno dato solamente i confetti… seguirò i vostri consigli grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo io farei la bomboniera uguale agli altri anche perché non penso sarebbe carino al momento dei saluti stare a fare differenze "a te questa mentre per voi quest'altra"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che pensavo anch’io, ma vorrei fare qualcosa di più piccolo… la mia bomboniera sono vassoi da the che dipingo io… ma non so cosa fare per chi viene solo al taglio della torta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già poverini, sono invitati solo ad 1/3 della festa, in più vorresti lasciarli pure senza bomboniera?
    No dai....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione