- Matrimonio
- Community
Valentina
Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2.479
Buongiorno spose, scrivo qua per un consiglio. Mi sposerò nel 2027 e sto iniziando a farmi qualche idea sulle bomboniere. Sto optando per il fai da te per l'unicità ed il risparmio. Mi sono imbattuta...
Buongiorno a tutte! Il nostro matrimonio si avvicina, ci sposeremo il 31.12.2025 🤩 Questa è la time Line che abbiamo creato, che ne pensate? Durante la cena i nostri amici hanno organizzato alcuni...
Ciao Visto i prezzi folli mia nipote si è offerta di farmi l'acconciatura semi raccolta per l'occasione. Avete consigli per far durare più a lungo l'acconciatura? Io penserò al trucco comprando ottimi...
Le mie foto più recenti
303Attività
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di Erica
43 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
59 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Amici
35Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM