Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
18 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
84 giorni fa
84 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
111 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di Erica
139 giorni fa
154 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
166 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho partecipato al post di Eleonora
170 giorni fa
Ho partecipato al post di Franci
183 giorni fa
196 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
217 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
217 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
Ho partecipato al post di Eleonora
219 giorni fa
Ho partecipato al post di #Maina
221 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM