Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Dicembre 2025 Firenze

Timeline matrimonio a Capodanno

Eleonora, il 8 Novembre 2025 alle 10:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno a tutte! Il nostro matrimonio si avvicina, ci sposeremo il 31.12.2025 🤩
Questa è la time Line che abbiamo creato, che ne pensate? Durante la cena i nostri amici hanno organizzato alcuni giochi da fare. Abbiamo diversi bambini e probabilmente tanti ospiti dopo i festeggiamenti del capodanno andranno via. Abbiamo un po’ di dubbi se fare più festa e balli prima della mezzanotte o scatenarsi dopo e prima fare qualcosa di più soft.

Grazie a chi mi risponderà e spero possa essere di spunto per delle future spose 🤗

Timeline matrimonio a Capodanno 1

16 Risposte

Ultime attività da Paola, il 10 Novembre 2025 alle 15:44
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me può andare. Io prima della mezzanotte farei musica soft a ripresa dai dolci e aumenterei man a mano lo scatenamento dei balli ahahah

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me l’intrattenimento dovrebbe essere sia prima che dopo, altrimenti gli ospiti si annoiano. Poi dalle 14 alle 18 un pò troppo tempo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 ore a tavola..potrei morire!
    E non puoi tenere gli ospiti dalle 14 per una festa che andrá avanti fino alle 24 e oltre, soprattutto con bambini.
    Un matrimonio serale inizia alle 17 mai prima.Oppure ti sposi alla mattina e poi liberi tutti fino alle 18 per l'inizio del party.Altrimenti è un supplizio.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è solo per voi va bene, se no sarebbe troppo schematica.
    Noi non l'abbiamo fatta, anche perché se l'avessimo fatta non sarebbe coinciso nulla.
    A partire dalla cerimonia in chiesa, per imprevisti che sono successi.Però è andata comunque bene.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 ma che bel matrimoniooo, mi piace! Organizzato anche bene, bravissimii
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello,bellissimo il matrimonio a capodanno l'atmosfera davvero Bella 🥰🥰
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh me lo sentivo che in te c'era del sud! 🤣 Ah allora perfetto se è solo vostro...per gli ospiti il ridotto va più che bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi una bellissima timeline! Sicuramente sarà una festa che difficilmente verrà dimenticata!☺️🤍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno le origini del sud che mi hanno influenzata 😅😂😂 comunque questo è un programma per noi non verrà data agli invitati
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille no no questo è giusto un programma per noi e per catering/dj
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi ha messo un po’ di dubbi il dj dicendomi che solitamente una volta staccata la musica le persone difficilmente tornano a ballare però essendo capadanno penso siano più invogliate a fare festa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi sia una buona timeline! Con 3 ore previste per la cena con 4 portate dovreste avere anche il tempo per i balli e festeggiamenti prima, ma ti consiglio di condividerla con il catering e con chi si occupa della musica e in base alle tempistiche sul momento potrebbero darti anche loro indicazioni su quello che ci sta o no, quindi affidati a loro che in base a orari e invitati sapranno benissimo come gestirlo 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I balli li farei anche prima oltre ai giochi! Comunque si anch'io concordo che la time line dovrebbe giusto avere qualche indicazione. Se è la tua allora va bene, ma se va data agli invitati potrebbe essere vista come troppo "rigida"
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei del sud? Un matrimonio così pieno a firenze non me l aspettavo ahahah...comunque molto carino ma solitamente la timeline è meno carica di informazioni...cioè dovrebbe essere giusto un indicazione sull orario da dare insieme all invito...la festa dipende molto dagli invitati ma essendo il 31 per festeggiare capodanno penso che saranno abbastanza partecipi quindi potresti far partire i balli gia prima di mezzanotte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione