Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
230 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in dubbio se allestire al matrimonio tavoli rotondi...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
290 giorni fa
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ho caricato una foto nel post di Deborah
307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
332 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Ho caricato una foto nel post di Novellini
333 giorni fa
Ciao! Poiché faccio da me, volevo capire come si imposta il menù. Nel mio caso avrò un aperitivo di benvenuto con bollicine, bruschette, Zeppoline, sfizietti semplici di questo tipo più i crudi di mare. Poi avrò una scelta tra due primi piatti, un...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
337 giorni fa
Buonasera, vorrei avere idee per la torta nuziale che ancora non ho scelto, la vorrei alta di qualche piano. Accetto consigli, grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Federica
341 giorni fa
Ciao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho caricato una foto nel post di Daniela
349 giorni fa
Ciao a tutti, voi avete pensato ai biglietti di ringraziamento? Pensavamo di disegnarli su canva (sullo stesso stile del save the date e della wedding timeline) e inviarli successivamente ai partecipanti. Avete qualche frase carina da consigliarmi?...
Ho caricato una foto nel post di Simona
351 giorni fa
Ciao a tutte ☺️, sono molto indecisa su come pettinare o acconciare i capelli per il mio matrimonio. Avete voglia di condividere qualche informazione del tipo, avete scelto la pettinatura in base al tipo di abito e se avete preferito un racconto ad...
Ho caricato una foto nel post di C.
354 giorni fa
Arriva la notte e come al solito... eccomi qui con un altro dilemma, o meglio... Avrei bisogno di consigli sull'idea dei centrotavola... Vorrei fare(da me) qualcosa di particolare, che sia brioso ma elegante...Stavo pensando a qualcosa con le...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
358 giorni fa
Ciao spose! Vorrei che si scatenasse l'inferno di idee sotto questo post... ci sposeremo in Sicilia a dicembre e vorremmo un menù a base di carne... Suggerimenti di piatti ricercati, ma non troppo (nel senso che non vorremmo una cosa comune tipo...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
364 giorni fa
Ciao a tutte, come procedono i preparativi? Allora io in questi giorni ho iniziato a confezionare un po’ di gadget e ho personalizzato anche le penne da regalare ai testimoni. Il giorno del matrimonio le farò trovare sulle loro sedie, così saranno...
Ho caricato una foto nel post di Serena
364 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
374 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
378 giorni fa
Qualcuno ha idee originali su come esporre i confetti in modo originale, senza dover usare alzatine e vasi in vetro? grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Ho caricato una foto nel post di Caroli
378 giorni fa
Eccomi qui, oggi pomeriggio impegnativo con la fiorista per farmi vedere come più o meno verrà fatto l’allestimento del rito civile, centrotavola, mio bouquet, bottoniere, braccialetti damigelle. Devo dire che sono contenta della scelta fatta e di...
Fotografi garanzie ANFM