Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Novella Giugno 2026 Rimini

Fiori matrimonio

Deborah, il 24 Giugno 2025 alle 20:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Quanto avete speso voi per i fiori ?

16 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 30 Giugno 2025 alle 19:15
  • Gaia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando 2300€ e avremo
    Allestimento tavolo ricevimento regali, allestimento scala e fuori porta, allestimento esterno e interno chiesa, allestimento tavolo sposi ristorante, due bouquet, bouquet per le damigelle, piccolo tavolo a nostra scelta fuori dalla chiesa con brindisi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2025 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, i fiori per centrotavola, tableau e taglio torta non so quanto costino perchè sono già inclusi nel prezzo della location, ma noi faremo anche la cerimonia civile in loco e per quella ci hanno chiesto ca 1270 € per allestimento cerimonia civile (gazebo con due composizioni grandi, sedie sposi, tavolo celebrante), passerella petali per entrata sposi, 50 coni con petali, mio bouquet, bouquet più piccolino per lancio e il flower bar (che però non sappiamo ancora se faremo)

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1200€ con 2 bouquet, 2 composizioni per balaustre, 7 vasi di ortensia, bottoniere, vraccialetti una trentina di mazzolini di gipsofila e spighe ma mettere siansui banchi che come centrotavola.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 3500 nel 2022Fiori matrimonio 1

Fiori matrimonio 2

Fiori matrimonio 3

Fiori matrimonio 4

Fiori matrimonio 5

• Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da cosa scegli e quante composizioni fai..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Giugno 2026 Rimini
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che servono più di 1000 euro io non voglio cose grandi più che altro qualche centro tavola al ristorante e 2 fiori magari dove siamo noi in chiesa e nel caso qualche fiocchetto nelle panche ma non 200 fiori , oltretutto fiori di stagione abbiamo chiesto quindi non altri che poi costano il doppio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    870€ compreso di fiori Chiesa, fiori ristorante, bottoniere, fiori nei capelli alle testimoni (mia scelta al posto delle polsiere) e il mio bouquet
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine della fiera sono costati quasi 3000€, abbiamo aggiunto all’ultimo un paio di composizioni e ne siamo stati veramente contenti!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda molto da quante composizioni si vogliono e dal tipo di fiori che si scelgono. Noi avremo tre composizioni di cui una molto grande, coroncine, bouquet, petali, bracciali.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2025 Pistoia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 6 settembre.
    Ho fatto un allestimento semplice perché il luogo dove avverranno cerimonia è ricevimento è una oliveta con fiori e vegetazione molto ricca. Ho scelto una composizione per il tavolo delle firme,una per il tavolo delle bomboniere/torta2 bouquet,4 bottoniere,una decina di vasetti in vetro con fiori per i tavoli ...il tutto,€300

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 990€
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1700€! Purtroppo sono allergica al polline e per stare serena abbiamo dovuto scegliere fiori che non mi dessero fastidio (saranno soprattutto rose, accompagnate da dalie e lisianthus) e abbiamo escluso tutti i fiori "riempitivi"😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 2500 con festone di fiori all'esterno della chiesa, 7 composizioni all'interno della chiesa, ghirlanda all'inginocchiatoio, mazzolino lungo navata, bouquet sposa e lancio, 4 fiori all'occhiello, 1 bracciale, decorazione auto, casa sposa e sposo, riso e petali all'uscita chiesa, 11 centrotavola e tableau.. tutte le decorazioni in chiesa saranno riutilizzate in sala Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €1.200 per bouquet, arco con i fiori, fiori per la torta, 10 centrotavola e 2 composizioni con alzate per il camminamento verso il tavolo del celebrante.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    900 con fiori allestimento rito civile in location, 10 centrotavola, mio bouquet, bouquet damigella d’onore, 3 bracciali damigelle , 1 bracciale suocera, 4 occhielli Più 1 sposo, bracciale testimoni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600€ per 4 composizioni grandi, 2 composizioni piccole, mio bouquet, piccole composizioni sul retro sedia, coni riso, cestino con petali per la damigella.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione