- Matrimonio
- Community
Ilaria
Roma, Roma · Da Novembre 2022
Sono una psicologa e psicoterapeuta in formazione di 31 anni. Sono fidanzata da 9 anni con Federico, amore della mia vita, e il 25/10/25 convoleremo a... Visualizza altro
Sono una psicologa e psicoterapeuta in formazione di 31 anni. Sono fidanzata da 9 anni con Federico, amore della mia vita, e il 25/10/25 convoleremo a nozze 🥰
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
169Buonasera a tutte, stavo provando a fare le pubblicazioni online sul sito del comune ma per completare la procedura si richiedono dei documenti che dovrebbe darci il parroco. Noi con il nostro prete...
Buonasera a tutte, volevo un’informazione molto semplice ma che in realtà sta diventando complessa perchè mi dicono tutti cose diverse. Le pubblicazioni in chiesa devono essere obbligatoriamente fatte...
Aspetti anni, mesi… Organizzi tutto con cura ti scervelli per far andare tutto al meglio e ad una settimana quasi, il meteo ci dice che sarà una giornata piovosa. Sono davvero giù😞😞😞
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al post di Eleonora
18 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM