- Matrimonio
- Community
Ilaria
Roma, Roma · Da Novembre 2022
Sono una psicologa e psicoterapeuta in formazione di 31 anni. Sono fidanzata da 9 anni con Federico, amore della mia vita, e il 25/10/25 convoleremo a... Visualizza altro
Sono una psicologa e psicoterapeuta in formazione di 31 anni. Sono fidanzata da 9 anni con Federico, amore della mia vita, e il 25/10/25 convoleremo a nozze 🥰
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
173
Siamo a -64 giorni. Giovedì ho fatto la prima prova abito (non ero al 100% soddisfatta, il rotolino di pancetta è più accentuata rispetto a quando sono andata a sceglierlo), ieri preso le fedi, domani...
Buonasera. Mi dovrei sposare a maggio 2027. Ogni location che cerchiamo, tra roma est fino a Colleferro, ha dei prezzi esorbitanti. Avete consigli su qualche location, magari zona Castelli romani, che...
Ciao sposine! 💍❤️ Sto iniziando a pensare al giorno delle pubblicazioni e mi è venuta una curiosità: voi cosa avete indossato o cosa pensate di indossare per quel momento? Un outfit elegante? Qualcosa...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato al post di Mariangela
13 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM