Roma, Roma · Da Novembre 2022
Sono una psicologa e psicoterapeuta in formazione di 31 anni. Sono fidanzata da 9 anni con Federico, amore della mia vita, e il 25/10/25 convoleremo a... Visualizza altro
Sono una psicologa e psicoterapeuta in formazione di 31 anni. Sono fidanzata da 9 anni con Federico, amore della mia vita, e il 25/10/25 convoleremo a nozze 🥰
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
52 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato al post di Mariangela
58 giorni faHo partecipato a un sondaggio
84 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
100 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
Ho partecipato al post di Lorenzo
124 giorni faHo partecipato a un sondaggio
130 giorni faCiao ragazzi 😍🤗, ho una domanda riguardo al trasporto degli ospiti. Come li portate dalla cerimonia al luogo della festa? Gli ospiti vanno con la propria auto o avete organizzato qualcosa? Mi sposerò al municipio di Caorle e poi festeggeremo in una...
133 giorni faDopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i compromessi o lo stress, bensì le emozioni e i...
Ho partecipato al post di Giorgia
142 giorni faHo partecipato a un sondaggio
142 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Fusetti
142 giorni faHo partecipato a un sondaggio
154 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
159 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al post di Eleonora
162 giorni faHo partecipato al post di Denise
163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
163 giorni faVoi fate il regalo ai vostri testimoni?
Fotografi garanzie ANFM