Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
2.481Buona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Volevo chiedere se per voi questo preventivo per i fiori è eccessivo o giusto: 1 composizione floreale di nebbiolina per altare2 composizioni accanto a...
Ciao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, scrivo qua per un consiglio. Mi sposerò nel 2027 e sto iniziando a farmi qualche idea sulle bomboniere. Sto optando per il fai da te per l'unicità ed il risparmio. Mi sono imbattuta...
Buongiorno a tutte! Il nostro matrimonio si avvicina, ci sposeremo il 31.12.2025 🤩 Questa è la time Line che abbiamo creato, che ne pensate? Durante la cena i nostri amici hanno organizzato alcuni...
Ciao Visto i prezzi folli mia nipote si è offerta di farmi l'acconciatura semi raccolta per l'occasione. Avete consigli per far durare più a lungo l'acconciatura? Io penserò al trucco comprando ottimi...
Buongiorno sposine, Mi è venuto un dubbio… mi sposerò in Villa con rito civile/simbolico, il celebrante sarà il sindaco, oltre al costo da versare al comune, voi fate o avete fatto una busta anche al...
Buongiorno a tutte! L'anno prossimo una mia amica si sposa e ovviamente ha invitato me e la mia famiglia al ricevimento. Lei abita qui a 5km da me,ma avendo i parenti in Molise,si sposerà lì,da dove...
Buonasera.. secondo il vostro parere è lontana una location a 40 minuti dalla chiesa? Mi piace tantissimo una location ma sono combattuta per la distanza…
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Ciao io sto organizzando il matrimonio senza aiuto di wedding planner ma sto cercando dei fornitori dai quali si possa noleggiare decorazioni stile vintage . Avete consigli? Grazie mille a tutte
Quanti di voi scelgo di far regalare ai testimoni le fedi? E faranno la busta dopo? Sono combattuta, alla fine son ragazzi come noi, Quanti soldi andrebbero a spendere per una scelta che abbiamo fatto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, quali sono state le bomboniere che avete gradito maggiormente ricevere?✨️
Ciao a tutti, mancano ormai 2 settimane al matrimonio... e gli ultimi due mesi sono stati un pò frastornati avendo scoperto di essere incinta!! Ahimè abbiamo dovuto annullare il viaggio di nozze in...
Ehilà, ho bisogno di un consiglio! Mi sposo il 4 luglio 2026, lo so manca ancora un bel po 😂 però sto organizzando il tutto al minimo dettaglio, e non potevo fare i calcoli del ciclo, e dall’app che...
Vorrei fare un regalo alla mia migliore amica che sarà la mia testimone. Idealmente qualcosa che le rimanga e che sia un ricordo di questo giorno. Voi avete delle idee o dei suggerimenti?? Grazie...
Ciao a tutte, mi sposo tra 15 giorni con rito civile. Ora mi è venuto un dubbio. Se il tempo permette (spero), il rito si farà all'esterno del relais. ci saranno 50 sedie per gli invitati e gli altri...
Io sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte. Mi sposo il 30 agosto, esattamente fra 11 giorni e sono molto giu di morale se non arrabbiata e triste. Come scritto in un altro post, finalmente dopo 15 anni insieme (il 30 sarà...
Salve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona...
Salve ragazze , manca poco più di un mese .. vorrei acquistare l intimo per la prima notte .. voi dove lo avete comprato?? Io ho pensato di andare da Victoria’s Secret oppure intimissimi
Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...
Amiche, help me. Avete contatti per noleggio tensostruttura a prezzi umani?
Ciao ragazze! Sono un po’ combattuta e avrei bisogno del vostro parere. Purtroppo per Villa Malliana sono rimaste pochissime date disponibili, solo martedì e mercoledì di settembre. Tra tutte, la più...
Ciao a tutte! Il mio magari è un dubbio stupido, ma... Volevamo preparare le partecipazioni, ma a me è sorto un dubbio... Quanto ci vuole alla sposa a prepararsi? Considerando vestizione, trucco e...
Devo dire che va bene che sia presto (mi sposo nel 2027) però questa è una cosa che a me e il. Io futuro marito ci fa pensare tanto vorrei sposarmi in chiesa ma il mio sogno …parlo che lo penso da...
Ciao, il mio futuro marito è seduto in sedia a rotelle, cerco una soluzione diversa per il taglio della torta che non lo faccia rimanere nascosto dietro tavolo e torta(che ci piacerebbe fare a più...
Buonasera , non pensavo di chiedere pareri su una piattaforma ma sinceramente sono totalmente in crisi perché 1 mese fa è venuta a mancare mia mamma e mi sposo il 25 agosto quindi fra 1 mese , e vivo...
Ciao ragazze, io e mio marito siamo stati invitati al taglio della torta da un parente. Ora, tralasciando il fatto che io detesto questo tipo di invito, perché o mi inviti a tutto il matrimonio oppure...
Mancano 14 giorni al nostro matrimonio e siamo un po' in tensione perché solo 3 persone hanno fatto un regalo usando il bonifico e la.testimone dello sposo ieri è venuta a portare una busta a casa....
Ciao a tutt*! Spero i vostri preparativi procedano al meglio 😘 Io sono di Roma e il mio fidanzato di Taranto, viviamo a Roma da 5 anni. Abbiamo deciso di sposarci in Puglia, ma poco meno della metà...
Fotografi garanzie ANFM