Buongiorno a tutte!
L'anno prossimo una mia amica si sposa e ovviamente ha invitato me e la mia famiglia al ricevimento.
Lei abita qui a 5km da me,ma avendo i parenti in Molise,si sposerà lì,da dove abito io dista 6 ore e mezza di auto.In 2 anni circa che la conosco l'avrò vista in tutto 10 volte,sempre in uscita con un'altra coppia,perche è una persona conosciuta dall'altra coppia con cui ha piu rapporto.Ha poche amiche e ha proposto a me e alla mia amica di fare da damigelle,vuole che l'abito sia color terracotta e che scegliamo noi modello o tessuto,quindi dobbiamo pagarcelo noi.Ho appena scoperto che anche il pernottamento nella struttura che ha scelto sarà a carico nostro e che lei non copre alcuna spesa.(ha specificato che possiamo pernottare anche in altre strutture di nostra scelta)Noi siamo una coppia con una bimba di 4 anni piu un bimbo in arrivo che il giorno del matrimonio avrà 7 mesi.Quello che volevo chiedere è:Io devo partire,farmi 650km pagare benzina,autostrada,cibo per quei giorni,pernottamento,vestiti e ovviamente busta,facendo 2 calcoli mi viene a costare sui 1000euro tutto ciò.Io pensavo che lei si occupasse delle spese del pernottamento,ma ora che so questo,non credo mi convenga piu andarci. Come devo comportarmi? Sbaglio io? Grazie a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Fotografi garanzie ANFM