Buongiorno a tutte!
L'anno prossimo una mia amica si sposa e ovviamente ha invitato me e la mia famiglia al ricevimento.
Lei abita qui a 5km da me,ma avendo i parenti in Molise,si sposerà lì,da dove abito io dista 6 ore e mezza di auto.In 2 anni circa che la conosco l'avrò vista in tutto 10 volte,sempre in uscita con un'altra coppia,perche è una persona conosciuta dall'altra coppia con cui ha piu rapporto.Ha poche amiche e ha proposto a me e alla mia amica di fare da damigelle,vuole che l'abito sia color terracotta e che scegliamo noi modello o tessuto,quindi dobbiamo pagarcelo noi.Ho appena scoperto che anche il pernottamento nella struttura che ha scelto sarà a carico nostro e che lei non copre alcuna spesa.(ha specificato che possiamo pernottare anche in altre strutture di nostra scelta)Noi siamo una coppia con una bimba di 4 anni piu un bimbo in arrivo che il giorno del matrimonio avrà 7 mesi.Quello che volevo chiedere è:Io devo partire,farmi 650km pagare benzina,autostrada,cibo per quei giorni,pernottamento,vestiti e ovviamente busta,facendo 2 calcoli mi viene a costare sui 1000euro tutto ciò.Io pensavo che lei si occupasse delle spese del pernottamento,ma ora che so questo,non credo mi convenga piu andarci. Come devo comportarmi? Sbaglio io? Grazie a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Fotografi garanzie ANFM