Messina, Messina · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 871 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Agosto 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2026
Location matrimoni
Auto matrimonio
Buongiorno a tutt* vi confesso un segreto, da quando ho iniziato a sognare il matrimonio, come ogni bambina/ragazzina la mia prima preoccupazione sono state le scarpe. Ho una resistenza pari a quella...
Ciao spose! Vi faccio una domanda spinosa: ho 20 Mila euro di budget e tra location e cibo e allestimento spendo 14100 euro. Con il restante riesco a pagare dj fotografo e varie che al momento non mi...
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, se qualcuno ha già avuto esperienza con le crociere. Noi stavamo pensando di fare una crociera del Mediterraneo occidentale come viaggio di nozze (luglio...
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
Ho partecipato al post di N.f.
20 giorni faHo partecipato a un sondaggio
28 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Gruppi generali
Ispirazione