Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 986 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2026
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione...
Ciao a tutti, scrivo per chiedere qualche parere in merito ai regali di nozze, perché l'idea che mi sono fatta ormai è che, ahimè, qualsiasi cosa fai, sbagli. Forse solo la lista nozze è generalmente...
Ho visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Perché hai scelto ""?
Dove andate in viaggio di nozze ??? Noi vorremmo fare il Tour del Messico ma i costi sono moooolto elevati …
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2027 (sia per organizzare tutto al meglio, sia perchè mia nipotina è all'estero per un anno scolastico). Onestamente una cosa che sta iniziando a...
Buongiorno a tutte! L'anno prossimo una mia amica si sposa e ovviamente ha invitato me e la mia famiglia al ricevimento. Lei abita qui a 5km da me,ma avendo i parenti in Molise,si sposerà lì,da dove...
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Ciao a todos! Oggi ho una domanda e, di nuovo, una richiesta. Voi farete un cambio scarpe, durante la giornata? Se sì, su che modello pensavate di buttarvi (sono curiosa, specie se particolari)?Noi...
Cosa ne pensate? E se le volete fare, cosa farete? Io non so da che parte iniziare. Grazie
Buongiorno a tutt* vi confesso un segreto, da quando ho iniziato a sognare il matrimonio, come ogni bambina/ragazzina la mia prima preoccupazione sono state le scarpe. Ho una resistenza pari a quella...
Ciao spose! Vi faccio una domanda spinosa: ho 20 Mila euro di budget e tra location e cibo e allestimento spendo 14100 euro. Con il restante riesco a pagare dj fotografo e varie che al momento non mi...
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, se qualcuno ha già avuto esperienza con le crociere. Noi stavamo pensando di fare una crociera del Mediterraneo occidentale come viaggio di nozze (luglio...
Vorrei un vostro parere perché non ho vissuto molti matrimoni se non da piccola che li vivi il tutto in maniera diversa. La mia idea era di sposarci la mattina se il prete da l'ok, pranzare e alla...
Ciao ragazze. Sto organizzando le wedding bag. All’interno vorrei mettere dentro un burro cacao in tonalità rosa (un colore che piace un po a tutte le mie invitate). Devo prenderne 50. Ma non ne trovo...
Ciao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
Perché hai scelto ""?
Ragazze premetto che io con il mio ragazzo non abbiamo una data particolare a cui siamo legati.. pensavamo di sposarci a fine luglio dell’anno prossimo ma le date della location che ci piace non ha...
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mi sapreste dire quanti momenti ci sono durante la cerimonia in cui ci deve essere la musica?
Buongiorno spose, ho finalmente scelto il mio abito. Che emozione indescrivibile. Anche se, per quanto riguarda il budget che avevo imposto, è stato superato abbastanza. Però sono super contenta e non...
Preme che né io né il mio fidanzato abbiamo una passione per le auto, quindi per noi questa scelta è totalmente indifferente e vorremmo sapere soltanto cosa è più comodo e confrontarci con voi sul...
Perché hai scelto ""?
Ciao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Mi sposerò a Monopoli il prossimo marzo e stavo cercando una qualche animazione musicale per il nostro giorno . Unica cosa: io e il mio compagno ci pagheremo il matrimonio da...
Ciao a tutti…a settembre mi sposo, per lo più é tutto organizzato ma sto avendo un momento di sconforto. Niente, volevo solo sapere se è capitato anche a voi di sentirvi un po’ sole e come avete...
Ciao a tutti, Pro e contro dello sposarsi la notte di San silvestro?! Stiamo organizzando il nostro matrimonio solo sei mesi prima(Non sono incinta 😅)
Ciao spose! Domanda, ma per gli invitati che devono pernottare una notte, tocca a noi sposi pagare il per pernottamento? Grazie
Ciao a tutte sposine belle... Purtroppo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato il momento . Il papà del mio FM è malato da tempo ma in questi ultimi mesi e soprattutto giorni e' peggiorato..ora...
Iniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM