Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 986 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2026
Ciao a tutti, scrivo per chiedere qualche parere in merito ai regali di nozze, perché l'idea che mi sono fatta ormai è che, ahimè, qualsiasi cosa fai, sbagli. Forse solo la lista nozze è generalmente...
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, se qualcuno ha già avuto esperienza con le crociere. Noi stavamo pensando di fare una crociera del Mediterraneo occidentale come viaggio di nozze (luglio...
Ciao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sposine. Volevo chiedervi qualche idea come segnaposto o fermatovagliolo. Io originariamente pensavo di mettere come segnaposto dei tappi di sughero per il vino personalizzati, ma ora non mi...
Ciao, community. Scrivo per un consiglio. Noi ci sposeremo in chiesa il 9 luglio 2026 in Sicilia e ci siamo posti il problema dell'orario. La chiesa ci ha detto che entro le 18.15 deve essere tutto...
Ciao a tutte. Chiedo scusa per la domanda forse un po' sciocca, ma mi stavo ponendo un problema. Noi ci sposeremo in un santuario/convento, dunque si alternano più parroci e non ce n'è uno di...
Buongiorno, community. Noi ci sposeremo a luglio 2026, da una parte mi sento molto in anticipo e tranquilla, dall'altra vedo moltissimi prenotare anche fornitori dal mio punto di vista "minori" più di...
Fotografi garanzie ANFM