Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2025 Piacenza

Wedding bag

Jessica, il 14 Maggio 2025 alle 17:30 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao ragazze.
Sto organizzando le wedding bag.
All’interno vorrei mettere dentro un burro cacao in tonalità rosa (un colore che piace un po a tutte le mie invitate). Devo prenderne 50. Ma non ne trovo in nessun sito in questa quantità. Voi avete fatto questo tipo di gadget ? Se si posso chiedere come vi siete fornite? Mettere il classico “labello” o un burro cacao con altre scritte sul tubetto non mi fa impazzire come idea….. 🤣

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 15 Maggio 2025 alle 21:14
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente anche i fazzolettini 🥲
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho previsto uno specchietto a conchiglia con una frase incisa sopra, delle caramelline gommose e i baby tic tac, una bottiglietta d’acqua da 0,25. Non potendo lanciare il riso (non posso lanciare niente che cada a terra) sto prevedendo le wedding wands o dei tamburelli (questi però non so se li sistemo a parte o li inserisco nelle bag).
    Per il burro cacao si, mi piaceva pigmentato proprio perché non tutte avranno nella borsa il loro rossetto. (Io sono una di quelle che non lo porta mai🤣)
    Non ho previsto il ventaglio perché al 20 settembre non credo ci sia il caldo di agosto
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,
    Cos'altro hai previsto all'interno delle Wedding Bag ?
    Io comunque eviterei il labello, per quanto io sia una fan , anzi una labello/burro cacao -dipendente , però sicuramente avranno tutte il rossetto, tinte labbra o lucidalabbra quindi forse non sarà così utile.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il burro cacao non sua utile quel giorno, avranno sicuramente il rossetto.
    Ad ogni modo non coprirei la lista ingredienti ecc come ti hanno già suggerito
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte avete detto una cosa giusta. Tutti spunti di riflessione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2026 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con Ela sul fatto di lasciare le scritte principali, perché anche io non metterei mai nulla in faccia se non sapessi cos'è. Piuttosto, mi chiederei se le mie invitate lo potranno usare quel giorno, visto che suppongo metteranno un rossetto e col burro cacao potrebbe andare via
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere a ChatGPT di indicarti un sito di vendita all’ingrosso, magari fa una ricerca più approfondita, io ho scoperto così un sito di vendita di confetti che mi serviranno per confezionare bomboniere e sacchettini
    • Rispondi
  • E
    Ferrara
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è meglio lasciare visibili le scritte commerciali, per esempio io non userei un burrocacao senza sapere di che marca è e senza sapere da dove viene, è comunque una cosa che si mette in faccia ed è importante poter leggere l'elenco ingredienti. Potresti provare a vedere sui siti tipo Tigotà o similari e poi aggiungere un' etichetta personalizzata lasciando visibili le scritte originali o almeno una parte che lasci là possibilità di leggere marca e ingredienti.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere a qualche ingrosso...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai valutato magari di metterci una seconda etichetta in modo che non si vedano le scritte “commerciali”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione