Gropparello, Piacenza · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gropparello, Piacenza · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Ciao ragazze, Stavo pensando ad un modo per conservare il bouquet dopo le nozze. Il metodo che mi piace di più è quello con la resina. Mi chiedevo se alcune di voi avevano pensato a conservarlo nello...
Ciao ragazze. Sto organizzando le wedding bag. All’interno vorrei mettere dentro un burro cacao in tonalità rosa (un colore che piace un po a tutte le mie invitate). Devo prenderne 50. Ma non ne trovo...
Ho creato un post
157 giorni faCiao ragazze, Stavo pensando ad un modo per conservare il bouquet dopo le nozze. Il metodo che mi piace di più è quello con la resina. Mi chiedevo se alcune di voi avevano pensato a conservarlo nello stesso modo e quali fornitori avete scelto....
Ho partecipato al post di Jessica
207 giorni faHo creato un post
208 giorni faCiao ragazze. Sto organizzando le wedding bag. All’interno vorrei mettere dentro un burro cacao in tonalità rosa (un colore che piace un po a tutte le mie invitate). Devo prenderne 50. Ma non ne trovo in nessun sito in questa quantità. Voi avete...
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione