- Matrimonio
- Community
Chiara
Monopoli, Bari · Da Luglio 2024
Pugliese emigrata in toscana, ricercatrice, pole dancer e amante delle piante :)
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Marzo 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio compagno ci immaginiamo delle nozze: - Rustiche, perchè sia io che lui siamo cresciuti in campagna; - sostenibili ed etiche, con meno sprechi possibili - intime, con le persone che ci stanno più a cuore
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alechiara2026-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
Post a cui partecipo
11
Buongiorno community! Mi sposerò a Monopoli il prossimo marzo e stavo cercando una qualche animazione musicale per il nostro giorno . Unica cosa: io e il mio compagno ci pagheremo il matrimonio da...
Stai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
162 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM