- Matrimonio
- Community
Ginevra
Arezzo, Arezzo · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
9
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Salve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona...
Community! 👋 Questa settimana vi proponiamo un gioco con un regalo scaricabile! 😎 Nientemeno che... dei CARTELLI PER IL VOSTRO PHOTOBOOTH ❤️ Vuoi ottenerli? Ti basta rispondere a questi 3 post! 😉 ✨...
Sono arrivate le promo esclusive di primavera! 🌸🌷🌼🌻 È il momento giusto per approfittare degli sconti sui fornitori che ti mancano ancora per il matrimonio. Per aiutarti, abbiamo preparato un test...
Attività
Ho creato un post
154 giorni faSalve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona idea.
Ho partecipato a un sondaggio
157 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
Ho partecipato a un sondaggio
157 giorni faAvanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? Se stai cercando un videomaker per il...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM