- Matrimonio
- Community
Ginevra

Arezzo, Arezzo · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 90 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
12
Salve a tutti/e sono Ginevra mi sposerò il 13 settembre e faremo il matrimonio a tema signore degli anelli..... mi consigliereste qualche idee per questo tema . Vi ringrazio

Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti anche voi vi sposerete il 13 settembre 2025 ? Come stanno andando i vostri preparativi?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...

22 giorni faSiamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?

22 giorni faRaccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione