- Matrimonio
- Community
Martina
Nonantola, Modena · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 80 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio a tema colorato proprio come sono io! E spero che quel giorno sarà indimenticabile ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-and-daniele-2026-07-04-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faPrima domanda del nostro test! C’è chi lo adora per raccogliere tutte le foto in un solo clic e chi invece lo trova troppo “social” per un giorno così intimo 💕 Tu da che parte stai? Hai già pensato al tuo hashtag o lo trovi inutile? 😍 Diccelo nei...
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
31 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM