Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020

Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2022

640giorni 10hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
è passato già un anno!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2023 alle 12:43

Eccoci a festeggiare il nostro primo anniversario! Il tempo è letteralmente volato. Godetevi ogni attimo e ogni emozione ❤️ Vi lascio alcuni frame del video che abbiamo fatto. Devo dire che avere un...

Alessia, martedì 11-Lug-23 27 662
Valentina
Quanto regalare?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2023 alle 11:32

Una famiglia di persone ci ha regalato per il nostro matrimonio 300 euro ( abbiamo offerto pranzo, party serale, pernotto perchè il matrimonio era fuori regione). Ora è giunto il momento di...

Giorgia, mercoledì 26-Apr-23 139 3.938
Valentina
Fattura Catering
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2022 alle 13:56

Ciao, Mi sta capitando un fatto imbarazzante. Ci siamo sposati più di due mesi fa, abbiamo saldato più di 10 mila euro in tre tranches e ad oggi, nonostante numerosi solleciti, il Catering fa orecchie...

Sara, giovedì 13-Ott-22 11 356
Valentina
Light designer
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2022 alle 13:05

Ciao a tutte, Chi farà festa in esterna e utilizzerà un sistema di illuminazione non fornito dalla struttura come si sta trovando? Stiamo chiedendo preventivi e per l' illuminazioni di due tavoli...

Sveva, giovedì 14-Apr-22 4 68
Valentina
Spedizione partecipazioni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2022 alle 17:39

Ciao ragazze! ho qualche dubbio amletico su come compilare gli indirizzi per spedire le partecipazioni e spero potrete aiutarmi: per "Famiglia convivente che ha figli" è giusto scrivere Gent. mi Mario...

Alessandra, sabato 8-Gen-22 10 128
Valentina
Costo bouquet
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2021 alle 10:24

Ciao ragazze, Quanti avete pagato o pagherete il vostro il bouquet? Mi stanno arrivando dei preventivi spaventosi... Richiedo un mazzo di grandezza media con fiori di campo, margherite, craspedia ecc...

Alessandra, domenica 21-Nov-21 40 842 1
Valentina
Partecipazioni, cosa scrivo?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2021 alle 11:01

Ciao ragazze! sto cercando una frase un po' diversa dal solito " Gli sposi festeggeranno con parenti ed amici presso ecc ecc" vorrei ispirarmi al modello americano con il loro " Reception to follow"....

Elisabetta, mercoledì 10-Nov-21 7 127 1
Valentina
dj al ricevimento: dubbi!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2021 alle 09:25

Ciao ragazze!!! avrete un DJ al vostro matrimonio che metta musica dall'aperitivo alla festa? Come avete organizzato? gli avete dato una play list di brani "immancabili"? farà lui a sentimento? Ho il...

Anita Ester, venerdì 5-Nov-21 15 264
Valentina
Consiglio su invitato non più gradito per il 2022
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2021 alle 15:38

Ciao a tutte, come vi comportereste nella mia situazione? Sono una ex sposa 2021, abbiamo modificato la data per il 2022 ancor prima di inviare le partecipazioni ufficiali ma, all'epoca avevamo...

Rachele, mercoledì 8-Set-21 24 482
Valentina
Problema inviti con coppie che si sono separate
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2021 alle 14:44

Siamo molto amici di una coppia che si è separata. Come gestire secondo voi gli inviti, tenendo conto che lei si è riaccompagnata? Alcuni dati per capire meglio la situazione: -Siamo molto amici di...

Xenia, giovedì 3-Giu-21 21 453
Valentina
Organizzare o rimandare matrimonio luglio 2021?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2021 alle 14:07

Ciao a tutte, mi sapete indicare che restrizioni ci sono ad oggi per un matrimonio che si terrà a luglio 2021? la nostra sarà una cerimonia civile all'aperto e ricevimento all'aperto in campagna (...

Veronica, martedì 23-Mar-21 22 441
Valentina
Scaletta cerimonia civile
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2021 alle 14:28

Ciao a tutte! ci piacerebbe inserire delle personalizzazioni durante la cerimonia civile, in particolare qualche lettura di alcuni amici e lo scambio delle promesse. Mi sapreste indicare in che ordine...

Valentina, venerdì 12-Mar-21 5 508
Valentina
Coinvolgimento testimoni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2021 alle 11:58

Ciao a tutte, il mio dubbio è questo...vuoi per carattere, vuoi per "boh" le mie testimoni si interessano poco del mio matrimonio, sono molto riservate: non chiedono, non si informano e io per non...

Elisabetta, lunedì 4-Gen-21 6 138
Valentina
Fedi nuziali
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2020 alle 10:42

Ciao a tutte! Abbiamo saputo da poco che uno dei nostri testimoni ci regalerà le fedi. Come ci si comporta in questi casi? Si chiede se ha un budget? Se ha un orefice di riferimento? Le sceglie lui o...

Roberta, giovedì 10-Dic-20 15 252
Valentina
Consiglio mua e parrucchiere
Valentina in Nozze Toscana, Il 26 Novembre 2020 alle 14:48

Ciao a tutte, abito a Genova e a Luglio 2021 ci sposeremo in Toscana, per la precisione in un paesino in maremma che è il paese natale di mio papà. Vi chiedo consiglio per una buona MUA e un...

Verdiana, giovedì 3-Dic-20 4 120
Valentina
Partecipazioni
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2020 alle 16:20

Ciao a tutti, ci sposeremo a luglio 2021 e ho qualche dubbio su come scrivere le partecipazioni e cosa scrivere: offriremo il pernottamento agli ospiti che arriveranno da fuori regione ma come...

Grazia, venerdì 20-Nov-20 12 274

Gruppi generali

Ispirazione