- Matrimonio
- Community
Franci
Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
I miei fornitori
Post a cui partecipo
4
Buon pomeriggio, ho realizzato le mie partecipazioni di nozze su Canva ed ho visto la possibilità di stampa sempre attraverso Canva a prezzi convenienti. Qualcuno ha già stampato partecipazioni su...
Ciao Visto i prezzi folli mia nipote si è offerta di farmi l'acconciatura semi raccolta per l'occasione. Avete consigli per far durare più a lungo l'acconciatura? Io penserò al trucco comprando ottimi...
Ciaooo Ragazze Domandona! Ci sposeremo a Vico Equense in giugnoMio marito vorrebbe comprare lui confetti e quant'altro per allestire la confettata Avete esperienza nel pagare qualcuno che venga per...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Giovanni
6 giorni fa
Ho creato un post
45 giorni faCiao Visto i prezzi folli mia nipote si è offerta di farmi l'acconciatura semi raccolta per l'occasione. Avete consigli per far durare più a lungo l'acconciatura? Io penserò al trucco comprando ottimi prodotti e primer per fissare il tutto. Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
45 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Franci non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM