Folignano, Ascoli Piceno · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
immagino le mie nozze come un giorno di grande gioia condivisa. Una grande festa piena di sorrisi e lacrime di gioia!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/iole-martucci-and-marco-ciucciIl racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato il giorno in cui abbiamo messo un sigillo sul nostro cuore dopo 7 anni di convivenza e 7 anni dalla proposta di matrimonio. E' stato un lungo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao Sposin* marchigian*! Una domanda per te: quale di questi piatti tipici non può mancare alle tue nozze? Diccelo con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Consigli su luoghi particolari dove svolgere lo shooting Pre Wedding nelle Marche?
Ciao cari novelli sposi. Sono felice di condividere lo stesso giorno per le nozze. Ci sentiamo meno soli a dover giustificare la scelta della data proprio di lunedì
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
35 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
35 giorni faCiao Sposin* marchigian*! Una domanda per te: quale di questi piatti tipici non può mancare alle tue nozze? Diccelo con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho partecipato al post di Clarissa
35 giorni faI miei video più recenti
Amici
Iole non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM