Folignano, Ascoli Piceno · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 39 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Iole
83 giorni fa
Ho creato un post
175 giorni faCiao cari novelli sposi. Sono felice di condividere lo stesso giorno per le nozze. Ci sentiamo meno soli a dover giustificare la scelta della data proprio di lunedì
Ho partecipato a un sondaggio
264 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
264 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
264 giorni faPrima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione superata? Tu cosa ne pensi? Vota e diccelo nei...
264 giorni faAvanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione dell’abito bianco: pro o contro? ...
270 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Claudia
272 giorni fa
Ho partecipato al post di Iole
273 giorni fa
273 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
273 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
274 giorni faCiao, il mio futuro marito è seduto in sedia a rotelle, cerco una soluzione diversa per il taglio della torta che non lo faccia rimanere nascosto dietro tavolo e torta(che ci piacerebbe fare a più piani). Avevo pensato di farla posizionare su uno...
Ho ottenuto una medaglia!
278 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM