Ciao a tutte, come procedono i preparativi? Allora io in questi giorni ho iniziato a confezionare un po’ di gadget e ho personalizzato anche le penne da regalare ai testimoni. Il giorno del matrimonio le farò trovare sulle loro sedie, così saranno pronti per la loro firma. Che ve ne pare?
Visualizza messaggio citato
Grazie. Ho voluto aggiungere un piccolo pensiero in più per i nostri testimoni, ovviamente oltre alla bomboniera e regalo 🥰
Ciaoo, bellissima idea mi hai dato.. posso sapere da dove hai comprato la confezione e soprattutto la scritta adesiva l’hai fatta fare dalla tipografia?? Graziee ☺️☺️
Noi le faremo trovare sulle loro sedie nel giorno del matrimonio. Volevamo fargli una piccola coccola per iniziare. Ovviamente avranno la loro bomboniera più un regalo personalizzato 🥰
Ti parlo da sposa piena di ansia e paranoie, penso che ogni cosa fatta con il cuore è meravigliosa. Ed è una cosa bellissima pensare ad ogni piccolo dettaglio per loro che ci accompagnano
Sono bellissime. Io le ho fatte per avere un ricordo in più di quel giorno, ho chiesto a loro di farmi da testimone con un puzzle a lego e farò per ogni testimone un regalo personalizzato. 🥰
Penso sia una cosa carinissima e una coccola anche per loro. Ho fatto esattamente la stessa cosa solo che le ho inserite in una scatola dove ho messo anche la partecipazione. Ma penso che gesti così fanno capire ad ognuno di loro l’importanza che hanno. Brava! Queste sono come le ho fatte io. Ma non pensare a niente e nessuno. Secondo me viene apprezzata la dolcezza nel fare le cose. ❤️
Guarda a noi piacciono ed è il pensiero che conta, non di certo la marca ne tanto meno il costo. Accetto il fatto che non possano piacerti ma non ti permetto di offendere ciò che stiamo facendo.
Insomma... 😂 La Parker é un'azienda francese che produce penne di lusso da 130 anni, amate da Elisabetta II e Hemingway Che produce anche linee a prezzi piú "popolari". Non me la sentirei di paragonarle ad un pezzo di plastica usato come gadget dal panificio a Natale. La Parker personalizza incidendo su acciaio e potresti indicare il nome di ogni testimone.La scritta "testimone" é un po' triste
Ma sai che mi ci stai facendo fare un pensierino anche a me 🤣🤣perché su SHEIN stammo moltissime cose da poter personalizzare