Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Io ho optato per un semiraccolto, ne ho parlato con la mia parrucchiera perché pensavo di non poter mettere un accessorio con pettinino vista la presenza del velo, ma lei mi ha rassicurato che le due cose possono coesistere. A questo punto ho deciso di prendere dei fermagli con pettinino per quello centrale e due forcine per i laterali simili a quelli in foto.
Ciao Serena, io farò due look, un raccolto e un semi raccolto.
Ho acquistato su consiglio da Forcine Mon Amour, la titolare è di un gentilezza unica nel consigliare ed è molto brava a capire subito cosa è piu' adatto in base a come è l'abito e che tipo di accessorio hai in mente.
Ho acquistato due pettini in ceramica modellati a mano con perle naturali come questa sposa e poi farò un cambio look con capelli sciolti con questo filo.
Mi sento assolutamente di consigliartelo, prezzi ottimi, qualità dei prodotti altissima. Hanno comprato anche mia madre, le mie due testimoni, e delle amiche. Arriva in 2giorni con corriere, mentre ordinavo, me li sono ritrovati subito a casa.
Ciao,ho usato una pinza con gli strass da mettere da un lato della testa. Era bellissima ed avendo i capelli corti da un lato ha riempito molto la testa.
Una coroncina di fiori bianchi che aveva in casa la mia parrucchiera... fatalità si abbina perfettamente all'abito e così in atelier mi hanno suggerito di sfruttarla
Ciao io non richiamerò il bouquet e gli accessori per capelli li sceglierò dalla parrucchiera che li vende , ma ce ne sono tanti anche su shein se possono servirti 😊
Guarda su shein, il mio l'ho preso li! Ne avevo presi 4 o 5 a un prezzo minimo, alcuni sono davvero belli, piu belli dell'atelier!! Ho fatto un paio di prove e poi ho trovato il mio🥰
Il mio era il fermaglio che aveva mia mamma quando si è sposata lei 38 anni fa. Un fiocchetto di tulle coi i corallini attorno a fare un cerchio. I corallini erano in un filo di nailon che penzolava sopra lo chignon
Come accessorio per i capelli, io ho inserito questo bellissimo filo:
L'ho acquistato presso un fornitore trovato qui su Matrimonio.com, che si chiama Forcine Mon Amour. Mi sono trovata davvero molto bene! Te lo consiglio!
Visualizza messaggio citato
Ciao! I fiori sono stati portati tutti in location dal team dei fioristi, io mi sono preparata li direttamente per cui la parrucchiera ha preso i fiori da quelli portati.
Che idea meravigliosa! Posso chiederti come ti sei organizzata per ritirarli? Li hai presi il giorno stesso assieme al bouquet? Hanno dovuto fissarli con delle forcine?
A me se ne occupa l'atelier dove ho preso il vestito.. Mi darà la libera scelta tra vari.. Posso prendere pure la tiara ad esempio.Comunque puoi vedere su etsy