- Matrimonio
- Community
Laura
'Modena', Modena · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 10.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del mio matrimonio lo immagino pieno di serenità e amore. Immagino la mia bimba avanzare lungo la navata della chiesa con le fedi in mano, con un vestitino che richiami i colori e i materiali del mio e gli occhietti pieni di gioia. E immagino tanti sguardi complici con l'amore della mia vita...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
15
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
515
Ciao a Tutte,volevo chiedervi se devo fare le partecipazioni personali ai Testimoni o posso dare lo stesso invito degli altri invitati?
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
La risposta per me è no. Ci è stato suggerito di invitare alcune persone con cui già avevamo poco rapporto e con cui abbiamo discusso molto malamente (per scelta loro) da tempo. Queste persone non...
Le mie foto più recenti
193Attività
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho partecipato al post di Alessandra
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
52 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM