- Matrimonio
- Community
Laura
'Modena', Modena · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 9.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del mio matrimonio lo immagino pieno di serenità e amore. Immagino la mia bimba avanzare lungo la navata della chiesa con le fedi in mano, con un vestitino che richiami i colori e i materiali del mio e gli occhietti pieni di gioia. E immagino tanti sguardi complici con l'amore della mia vita...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
15Post a cui partecipo
487Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* adesso che sono ufficialmente sposata vorrei portare la mia esperienza sperando di rincuorare tutti i futuri sposi che si può fare un bel matrimonio senza spendere un patrimonio!...
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
191Attività
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
117 giorni faStamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto...
117 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione