- Matrimonio
- Community
Verdiana
Castagnole Piemonte, Torino · Da Gennaio 2025
Metà regina delle zucche, metà elfo di Babbo Natale. Sarò una sposa autunnale con le scarpe arancioni!
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze civili in mezzo ai colori dell'Autunno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lace Bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Scozia
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
49
Ragazze avevo commentato più volte che ero in ansia nera perché il giorno si stava avvicinando inesorabilmente. Venerdì ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso e ha superato di gran lunga le...
Penultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
43 giorni faUltima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e commenta! *** *** E se sei alla ricerca dei...
43 giorni faLa musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere la musica perfetta fin dall’inizio. 🎶📸 E voi,...
43 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo sufficiente per avere tempo per prove, modifiche e arrivare...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM