Castagnole Piemonte, Torino · Da Gennaio 2025
Metà regina delle zucche, metà elfo di Babbo Natale. Sarò una sposa autunnale con le scarpe arancioni!
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Ragazze avevo commentato più volte che ero in ansia nera perché il giorno si stava avvicinando inesorabilmente. Venerdì ci siamo sposati ed è stato tutto meraviglioso e ha superato di gran lunga le...
Penultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un...
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Buongiorno a tutte e tutti, ho dei dubbi riguardo le pubblicazioni. Abbiamo inviato la richiesta tramite il portale online ad Aprile (ci sposeremo ad Ottobre) dato che sapevamo dei tempi biblici del...
Vi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Proseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte voi spose, pochi giorni fa ho ricevuto il mio abito e sono follemente innamorata! Ho corso un grosso rischio perché l'ho ordinato online, facendolo arrivare dall'altra parte del...
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, anche se in realtà commento molti vostri post. Ieri sono andata a fare la prima prova abito, anche se ci sposiamo a giugno 2026 ho voluto farla perché avevo...
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ultimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
Perché hai scelto ""?
Altro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito beige? ...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito 2 in...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Perché hai scelto ""?
Ciao, spose e sposi! So che le pubblicazioni tramite il sito del Comune vanno fatte entro 180 giorni dalla data del matrimonio (cioè, ci si deve poi sposare entro quel termine, altrimenti bisogna...
Finiamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Siamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?
Perché hai scelto ""?
Altro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?
Perché hai scelto ""?
Passiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Adesso che il nostro grande evento si è realizzato volevo condividere con voi alcune delle nostre scelte. Abbiamo realizzato le nostre partecipazioni a tema "signore degli anelli"...
Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto le partecipazioni fai da te, dove avete acquistato le buste? Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il formato giusto. Su vistaprint la stampa delle...
Fotografi garanzie ANFM